Adriana Volpe dopo la rottura col marito: “Voglio tornare a essere serena”

Adriana Volpe è tornata a parlare della sua nuova avventura al "Grande Fratello Vip" e della fine della storia d'amore con Roberto Parli,

Adriana Volpe sta vivendo un momento d’oro: dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini l’ha chiamata per il ruolo di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli. Un duo decisamente pungente, che non si è certo risparmiato tra battute al vetriolo e polemiche (soprattutto) fuori dagli studi televisivi.

Se sul versante professionale la conduttrice può ritenersi soddisfatta, lo stesso non può dirsi per la vita sentimentale, che nell’ultimo anno ha subito parecchi scossoni.

Adriana Volpe, la confessione dopo la rottura

L’opinionista ed ex inquilina del GF Vip si è confessata tra le pagine di Dipiù, dove ha parlato di questo nuovo ruolo e della sfida che ha accettato: “Sento molto questa responsabilità, fare l’opinionista non significa solo fare salotto ma seguire anche tutto quello che accade nella casa del Grande Fratello“.

Oltre che del lavoro, la conduttrice ha rivelato alcuni dettagli riguardo alla sua vita sentimentale: la Volpe infatti sta vivendo una nuova fase della sua vita, dove si è ritrovata ad affrontare enormi cambiamenti, come ha raccontato al settimanale:

La mia vita è cambiata completamente da un anno all’altro, diciamo che sentimentalmente ho vissuto momenti migliori. Da concorrente avevo una situazione familiare diciamo regolare, ora da opinionista sono una donna separata e single, ma ho speranza e voglia di tornare a essere serena.

Adriana Volpe, la fine del matrimonio con Roberto Parli

Adriana Volpe, dopo una storia d’amore durata oltre 10 anni, si è separata dal marito Roberto Parli dopo una lunga riflessione scaturita durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Da quel momento gli scontri tra gli ex coniugi sono diventati di dominio pubblico e l’uomo si è lasciato andare spesso a dei commenti contro la moglie.

La conduttrice aveva parlato della fine del loro amore a Verissimo, in una lunga intervista con Silvia Toffanin. In quell’occasione Adriana Volpe ha confessato di aver combattuto fortemente per la sua famiglia e per tenere in piedi la loro relazione: “All’inizio ho lottato con tutta me stessa. È come se avessi avuto tra le mani una fune: lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho capito che mi facevo male e l’unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare”.

L’opinionista del GF Vip durante i botta e risposta con l’ex marito ha avuto sempre un obiettivo, quello di proteggere la figlia Gisele: “Quando abbiamo deciso di separaci, per me era importante tutelare la bambina. Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia. Il mio ex marito ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo. Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Adriana Volpe dopo la rottura col marito: “Voglio tornare a essere s...