Verissimo, Adriana Volpe parla per la prima volta della fine del suo matrimonio

L'opinionista del GF Vip si è lasciata andare ad alcune considerazioni che riguardano la fine del matrimonio con Roberto Parli, di cui si è tanto parlato nell'estate del 2021

Riparte l’appuntamento con Verissimo che, quest’anno, è stato promosso con un doppio appuntamento al sabato e alla domenica. Silvia Toffanin è pronta ad accogliere una serie di ospiti che, puntata dopo puntata, racconteranno un pezzo importante della loro vita e della loro carriera. Per il grande debutto di sabato 18 settembre, è attesa Adriana Volpe, una delle due nuove opinioniste della sesta edizione del GF Vip.

Reduce dalla sofferta separazione dal marito, la conduttrice si è aperta a Silvia Toffanin in un’intervista particolarmente intima, nella quale ha anche parlato dell’ex compagno Roberto Parli: “Vedere la persona accanto a te che, giorno dopo giorno, cambia e prende una strada che non condividi e non ti appartiene è difficile”.

Nonostante le difficoltà, Adriana Volpe ha combattuto per la famiglia e per quell’amore che l’ha resa felice per molto tempo: “All’inizio ho lottato con tutta me stessa. È come se avessi avuto tra le mani una fune: lui andava in una direzione e io cercavo in tutti i modi di tenerlo. Poi, ho capito che mi facevo male e l’unica cosa che potevo fare era aprire la mano e lasciarlo andare”.

Le indiscrezioni sulla fine del loro matrimonio si sono susseguite, una dopo l’altra, ma l’opinionista del Grande Fratello Vip ha voluto proteggere Gisele e il bene della sua famiglia: “Quando abbiamo deciso di separaci, per me era importante tutelare la bambina. Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia.

E ha aggiunto: “Il mio ex marito ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo. Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato”.

Nella vita di Adriana Volpe, non c’è ancora spazio per l’amore. La showgirl è completamente immersa nel lavoro e nell’impegno che ha preso con il Grande Fratello, ma ha non ha comunque perso il suo senso dell’umorismo, salvifico in tutte le situazioni: “Chi mi si piglia. Adesso non sono pronta, prima voglio mettere ordine e riprendere il controllo delle cose”.