Briatore, compleanno in sedia a rotelle: ma al suo fianco c’è sempre Elisabetta

Un compleanno diverso per Flavio Briatore, che ancora convalescente, ha festeggiato in sedia a rotelle insieme alla sua famiglia.

Compleanno agrodolce per Flavio Briatore, che ha spento 72 candeline in sedia a rotelle. L’imprenditore, nonostante sia in fase di ripresa dopo un piccolo intervento, ha deciso comunque di festeggiare e accanto a lui non potevano mancare le persone per lui più importanti: il figlio Nathan Falco e ovviamente Elisabetta Gregoraci, sempre al suo fianco.

Flavio Briatore, il compleanno in sedia a rotelle

È stato certamente un compleanno diverso per Flavio Briatore, ancora convalescente dopo un piccolo intervento al tendine d’Achille, che l’ha costretto a un periodo di riposo.

L’imprenditore, sebbene debba ancora muoversi in sedia a rotelle, non ha perso la voglia di festeggiare. E così ha voluto celebrare il traguardo dei 72 anni insieme alla sua famiglia e agli amici più cari in una pizzeria di Milano, circondato dal loro affetto. “Grazie a tutti: ho ricevuto una montagna di auguri e mi ha fatto molto piacere – ha detto in un video su Instagram – Auguro a tutti tanta felicità e tanta salute. Ragazzi, la salute è fondamentale”.

“Solo quando abbiamo dei problemi ci accorgiamo che è fondamentale. Prima pensiamo sempre che succeda a qualcun altro, invece succede anche a noi, per cui riguardatevi, fate i controlli e pensate che senza salute non c’è vita. Ciao ragazzi, vi voglio bene” ha aggiunto nel suo video il manager, costretto sulla carrozzina in attesa di guarigione.

Briatore ha festeggiato, come mostrato sui social anche da Elisabetta Gregoraci, già dal mattino, quando lei e il figlio Nathan Falco gli avevano fatto spegnere una candelina su un dolcetto in camera. Il loro legame continua a essere speciale, nonostante la separazione: i due non hanno mai smesso di essere una famiglia, soprattutto per il bene del loro ragazzo.

Elisabetta e Flavio hanno imparato a lasciarsi alle spalle le difficoltà e le incomprensioni, instaurando un rapporto ricco d’affetto e stima.

Flavio Briatore, come sta oggi

Solo qualche settimana fa Flavio Briatore si è sottoposto a un intervento, di cui aveva condiviso i dettagli con i suoi fan su Instagram. “Ho subito un’operazione di tenorrafia del tendine di Achille”, aveva spiegato sui social. “Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità, ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre”, aveva detto.

Ecco perché il manager continua a rimanere in sedia a rotelle, costretto ad alcune settimane di riposo proprio a causa dell’operazione. Ovviamente non si è trattato di nulla di grave, tanto da consentirgli di festeggiare il suo compleanno in tranquillità, accanto alle persone per lui più importanti.

Anche in quella occasione però Elisabetta Gregoraci gli aveva mostrato tutto il suo sostegno, che su Instagram aveva fatto presente tutta la sua vicinanza in un momento non semplicissimo. L’affetto che provano l’uno per l’altra, nonostante un divorzio e le tante difficoltà affrontate, è innegabile: i due non hanno mai voluto porre fine al loro rapporto familiare, soprattutto per Nathan Falco, e questo gli ha permesso di vivere felici a pochi metri di distanza e regalare un’infanzia serena al loro ragazzo.