Chi è Filippo Contri, concorrente del Grande Casale

Scopriamo chi è Filippo Contri, consulente finanziario di Roma e concorrente del Grande Casale che presto entrerà nella casa del Grande Fratello

Filippo Contri è uno dei concorrenti del Grande Fratello finito nel Grande Casale. 25 anni e un fisico da modello, non ha alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo. Vive e lavora a Roma, dove fa il consulente finanziario dopo aver conseguito la laurea in economia a management.

Filippo Contri è il classico bravo ragazzo: laureato con 110 e lode, educato, serio e bellissimo. Arriva da una famiglia benestante di Roma Nord e lavora nella società di consulenza finanziaria creata dal padre. Quest’ultimo è morto tre anni fa e da allora Filippo ha deciso di prendere in mano l’azienda di famiglia, supportando la madre Lucia e la sorella a cui è legatissimo.

Volenteroso e molto serio, il concorrente del Grande Casale si definisce simpatico, strutturato, ma anche un po’ troppo impulsivo. In questi giorni, proprio come è accaduto con Valerio Lo Grieco, i telespettatori hanno imparato a conoscerlo un po’, grazie ai collegamenti con Barbara D’Urso a Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Se entrerà nella casa del Grande Fratello è certo che si troverà bene con tutti, visto che è molto socievole. Considera l’amicizia un valore molto importante, per questo non si fida di nessuno e si confida solamente con i suoi vecchi compagni di scuola che conosce da sempre.

Attualmente Filippo Contri è single, ma non disdegna le avventure, anche con donne più grandi di lui. Vorrebbe trovare la persona giusta e forse il Grande Fratello gli regalerà questa occasione. In amore afferma di essere molto esigente, anche se sogna di formare una famiglia tutta sua. Due anni fa ha chiuso una storia molto importante a causa della gelosia di lei.

Adora viaggiare, pratica pugilato ed è un grande tifoso della Roma. Ha un doberman di nome Eros che considera parte della famiglia e tratta come se fosse una persona. Ha scelto di partecipare al Grande Fratello per prendersi una piccola vacanza dal lavoro. Per lui si tratta solamente di una piccola parentesi, anche se non esclude che potrebbe trasformarsi in qualcos’altro.