Elisabetta Gregoraci in ansia per la cagnolina: su Instagram spiega come sta

La showgirl ha voluto condividere con i suoi fan la preoccupazione per la cagnolina Diva spiegando su Instagram come sta

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono state ore difficili per Elisabetta Gregoraci, in ansia per la sua cagnolina Diva. La showgirl, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dopo l’uscita dal loft di Cinecittà ha continuato ad aggiornare i suoi numerosi fan tramite i suoi profili social.

Così, anche questa volta, ha trovato il sostegno dei follower dopo aver mostrato la sua preoccupazione per la sua amica a quattro zampe. Nelle storie di Instagram ha pubblicato alcuni video nei quali ha spiegato l’origine della sua apprensione, dato che la sua cagnolina è stata costretta a sottoporsi ad un’operazione chirurgica alla zampa.

“Oggi sono ancora un po’ così perché Diva la stanno operando e non è ancora terminata l’operazione. Quindi sono molto agitata, vi dico la verità. Sono molto in ansia”, ha ammesso la Gregoraci ai suoi fan. Ai video aveva anche accompagnato le parole: “Speriamo bene, energie positive per la mia bimba pelosa”. E del resto, chi ha un animale domestico può capire la preoccupazione dell’ex gieffina: come per tante persone, anche per lei il suo cane rappresenta un componente fondamentale della sua famiglia.

Dopo qualche ora, sorridente ed evidentemente più rilassata, Elisabetta ha voluto aggiornare e rassicurare i fan sulle condizioni di salute di Diva: “L’operazione è finita, lei sta bene e si sta svegliando piano piano. Rimarrà in ospedale ma domani la potrò portare a casa”. Poi ne ha approfittato per ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto dimostrato in questa occasione, in attesa di riabbracciare la sua cagnolina finalmente guarita.

Nel frattempo la vita di Elisabetta Gregoraci procede serenamente: dopo la lontananza data dall’esperienza del Grande Fratello Vip, sta recuperando il tempo perduto con Nathan Falco, frutto dell’amore con Flavio Briatore. Tutti coloro che sognavano una storia con Pierpaolo Pretelli dovranno rassegnarsi: è stato lo stesso modello a confermarlo sulle pagine di Novella 2000.

“Sui social ci sono schieramenti di fan che si scontrano quotidianamente. Ci sono i Gregorelli che sognavano il mio fidanzamento con Elisabetta Gregoraci. Con Elisabetta ci siamo visti dopo la fine del reality, ma per motivi lavorativi. Ho sempre evitato di contattarla o stringere amicizia. Questo per rispetto verso Giulia. Con Eli non poteva nascere nulla e questo perché lei aveva messo dei paletti. Continui freni fin dall’inizio, ma sembra che la gente non voglia accettarlo”.