Elettra Lamborghini incanta in tv con Battiti Live e si arrabbia su Instagram

Elettra Lamborghini incanta in tv nel programma Battiti Live con Elisabetta Gregoraci e si arrabbia su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elettra Lamborghini incanta in tv con Battiti Live e si arrabbia su Instagram. L’ereditiera è salita ancora una volta sul palco della trasmissione per regalare un po’ della sua musica al pubblico. Con un look scintillante la cantante ha conquistato tutti, anche Elisabetta Gregoraci, conduttrice del programma, che nel presentarla si è intrattenuta un po’ di più lodando la sua bravura, ma soprattutto la grinta che non perde mai.

Il prossimo 6 settembre Elettra convolerà a nozze con Afrojack. Da mesi l’artista sta progettando una cerimonia che si preannuncia scoppiettante e ricca di colpi di scena. La location del matrimonio non è ancora stata svelata, ma di sicuro sarà sul lago, mentre per l’abito da sposa la Lamborghini ha scelto una sartoria antica di Napoli. A organizzare l’evento Enzo Miccio, wedding planner dei vip che ha già reso indimenticabili le nozze di Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

In attesa di giurare amore eterno ad Afrojack, Elettra è volata a Gardaland per registrare le puntate di un nuovo programma. L’ereditiera ha documentato l’esperienza su Instagram, ma qualcuno ha pensato bene di criticarla. In molti l’hanno attaccata per via di alcune foto in cui non indossa la mascherina. “Che nessuno si permetta di dire niente – si è sfogata lei, infuriandosi -. Sto registrando un programma: tutti i partecipanti e l’ntourage hanno fatto il tampone. Che nessuno fiati”.

“Non permettetevi di parlare se non sapete le cose – ha aggiunto -. Io ho già fatto tampone e sierologico e sono negativa, grazie a Dio. Mi sposo a brevissimo ed è nel mio interesse non avere contatti con nessuno in questo periodo, proprio per una questione di sicurezza. Ormai sembra diventato il Grande Fratello, con tutti questi occhi puntati addosso da puri infami. Questo Coronavirus vi ha reso cattivi da fare schifo. Io fossi in voi mi vergognerei ed andrei a pregare in chiesa per quanto siete sporchi e brutti dentro”.

Elettra ha poi annunciato la volontà di rendere sicuro il suo matrimonio. “A tutte le persone con cui sto avendo a che fare sto richiedendo il tampone e sierologico. Addirittura settimana prossima al mio addio al nubilato ho richiesto a tutte le mie amiche di presentarsi con gli esiti, in più nel resort ho richiesto di fare i tamponi e sierologico a tutto lo staff, uguale al mio matrimonio. Sciacquatevi la bocca zecche. E siate più buoni di cuore che avete in corpo le serpi”.