Michelle Hunziker, la dolce dedica per il compleanno di Tomaso Trussardi

Michelle ha festeggiato anche sui social il compleanno del marito Tomaso Trussardi, che compie 38 anni.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

È un giorno speciale in casa Trussardi-Hunziker: Tomaso infatti compie 38 anni. Il marito di Michelle ha ricevuto una dolce dedica attraverso i social (e una torta da leccarsi i baffi).

Classe 1983, Tomaso Trussardi ha festeggiato il compleanno immortalato da sua moglie Michelle, che ha condiviso attraverso il suo profilo Instagram ufficiale un video speciale per fare gli auguri al marito, affacciati su una bellissima terrazza con vista su Bergamo.

Prima una rosa rossa, a seguire qualche complimento affettuoso e la classica canzoncina di rito per augurare buon compleanno. Infine un dolce bacio tra i due: Tomaso e Michelle fanno coppia dal 2011 e si sono sposati nel 2014. Insieme sono genitori di Sole (nata nel 2013) e Celeste (nata nel 2015), due bimbe splendide che insieme ad Aurora Ramazzotti compongono il “magico trio” di figlie di Michelle Hunziker.

A far sorridere i fan e la stessa Hunziker (che ha fatto notare ironicamente come Tomaso si stia “avvicinando” alla sua età, lei è nata nel 1977) è stata la frase di ringraziamento pronunciata da Tomaso durante il video, che spiega:

In fondo invecchiare è l’unico modo per non morire, no?

I video di festeggiamenti si concludono con una ghiotta sorpresa: una torta per celebrare come da rito il compleanno del festeggiato, tra gli affetti di famiglia. Come si apprende dai post social più recenti della conduttrice, dopo la Pasqua appena passata insieme, i momenti di gioia e condivisione non si fermano e continuano con il compleanno di Tomaso.

Nel frattempo gli impegni lavorativi di Michelle Hunziker procedono a vele spiegate: è recentemente tornata dietro il bancone di Striscia La Notizia insieme a Gerry Scotti e continua il suo impegno sia con la onlus Doppia Difesa che con Goovi, il brand di cosmetica e integrazione alimentare di cui è co-fondatrice e fiera ambasciatrice anche sui social.

Portatrice sana di messaggi sempre positivi e solari, Michelle usa spesso la sua presenza online per comunicare notizie inerenti al suo lavoro, spesso però parla anche dei suoi valori: gli impegni professionali la tengono sicuramente impegnata ma la bella conduttrice trova sempre il tempo da dedicare alla sua famiglia e ai suoi amori, come in questo caso per il compleanno della sua dolce metà.