Elettra Lamborghini cancella i concerti e si concentra sul matrimonio

Elettra Lamborghini ferma le sue attività da cantante e si butta sugli ultimi preparativi delle nozze con Afrojack

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La spumeggiante Elettra Lamborghini ha cancellato i suoi concerti: la decisione è arrivata in vista del suo imminente matrimonio con il compagno Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack, famoso dj e produttore musicale.

I due, che sono insieme da circa due anni, si sono fidanzati ufficialmente il 24 dicembre 2019 e convoleranno presto a nozze, che secondo un’indiscrezione di Dagospia si terranno domenica 6 settembre 2020.

Seppur il giorno del fatidico sì non sia stato ancora confermato, sembrerebbe che proprio questa vicinanza alla tanto attesa data ha fatto sì che Elettra si prendesse una pausa per concentrarsi sui preparativi: in fondo, la cantante è stata molto impegnata per il rilascio della canzone La Isla e tra interviste, esibizioni in tv e molto altro, era oramai diventato difficile dedicarsi completamente alle nozze.

Sul profilo Instagram della cantante e quello dei suoi amici più cari non sono mai mancati i continui aggiornamenti sulla preparazione del matrimonio: tra la scelta del vestito bianco in una sartoria napoletana documentato dall’amico Iconize, e la conferma che il magnifico Enzo Miccio sarà il suo wedding planner, non sono pochi i dettagli che portano a pensare che l’evento sia sempre più vicino.

A tal proposito, l’ex concorrente di Pechino Express ha concesso un’intervista a Fanpage, nella quale ha dato ai fan una piccola anteprima sull’unione con Nick:

Me ne sto occupando e sarà un matrimonio che certamente stupirà. Elettra Lamborghini è una ragazza semplice e solare. Quindi sobrietà ed eleganza senza effetti speciali.

Dunque, la pausa dai concerti presa dalla cantante non può fare altro che giovare alla coppia, che così potrà godersi del tempo insieme: non a caso, Elettra e Afrojack si sono concessi una fuga romantica nel comasco, in un meraviglioso resort.

Anche questa tappa è stata raccontata sui social della 26enne, che ha condiviso diverse foto del posto e della romantica camminata fatta insieme al suo futuro sposo nel bosco della tenuta.

Ma i preparativi, forse, non saranno le uniche cose che gli ammiratori di Elettra riusciranno a vedere: sempre secondo Dagospia, la Lamborghini avrebbe dato l’esclusiva del suo matrimonio a Silvia Toffanin, e più precisamente al programma Verissimo.

Inoltre si vocifera che Real Time trasmetterà uno speciale dell’evento: insomma, se tutto ciò fosse vero, per i fan sarebbe una notizia splendida, poiché potranno condividere la stessa gioia dell’ereditiera tutto pepe.