Diletta Leotta, Daniele Scardina: “Mi ha lasciato, ma voglio riprenderla”

Il settimanale Chi svela la tristezza di Daniele Scardina pronto a riconquistare Diletta Leotta dopo la rottura

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Daniele Scardina rompe il silenzio e parla dell’addio a Diletta Leotta. Il pugile e la conduttrice sportiva hanno vissuto un’intensa storia d’amore arrivata al capolinea poche settimane fa. Alcune indiscrezioni parlavano di un tradimento di King Toretto e della delusione di Diletta, ma lo sportivo ha voluto mettere in chiaro la situazione.

“Io la amo e non l’ho tradita”, ha raccontato Scardina che non si è limitato a smentire il tradimento, ma ha anche affermato che farà di tutto per riconquistare il cuore della Leotta. “Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato – ha confessato -. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo”.

Come si legge su Chi, le dichiarazioni di Daniele sarebbero state rilasciate a Gabriele Paripiglia durante una serata dal Billionaire. Il pugile si sarebbe sfogato in privato con il giornalista mostrandosi ferito e, sembra, con le lacrime agli occhi, per la fine dell’amore con Diletta. La conduttrice sportiva attualmente si trova in vacanza con alcuni amici e su Instagram ha già condiviso diversi video e foto che raccontano la sua estate da single.

La love story con il pugile di Rozzano era iniziata circa un anno fa. Nell’estate del 2019 i due erano stati avvistati a bordo di uno yacht, fra sguardi complici e tenerezze. La storia però era stata ufficializzata solo diversi mesi dopo quando il legame fra lo sportivo e la conduttrice era diventato ancora più importante e solido. Durante il lockdown, Diletta e Daniele avevano trascorso il loro tempo insieme nella casa milanese di lei conoscendosi ancora meglio e mostrando una forte intesa, così tanto che si era iniziato a parlare persino di nozze.

Poi la rottura, improvvisa, di cui nessuno dei due ha voluto parlare. Alle spalle la Leotta ha un’altra storia importante con Matteo Mammì, dirigente Sky a cui è stata legata per diversi anni e con cui l’amore era terminato proprio poco prima di incontrare Scardina.