Perché è famoso David Scarantino di Temptation Island 2019

David Scarantino, fidanzato di Cristina Incorvaia, è noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne. Ecco cosa fa nella vita

David Scarantino è uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2019.

Già noto al pubblico, per la partecipazione al dating show Uomini e Donne, Scarantino ha raccolto da subito numerosi consensi da parte del parterre femminile. Durante il programma di Maria De Filippi, l’uomo ha conosciuto e scelto Cristina Incorvaia, con la quale da pochissimo ha iniziato una convivenza.

Tra i due però, non va tutto come dovrebbe: tra incompatibilità caratteriali e discussioni frequenti, la coppia ha deciso di mettersi in giorno sull’isola delle tentazioni per capire se il loro, è vero amore. Ma cosa sappiamo su David della sua vita lontano dalla televisione?

Originario di Genova, nella vita lavora come imprenditore nel settore del commercio e in quello immobiliare. 
L’uomo ha 41 anni e si è distinto già all’interno del programma di Maria De Filippi per il suo fisico statuario e la sua bellezza, che ha fatto perdere la testa a diverse donne, ma solo la Incorvaia è riuscita a conquistarlo.

David è uno sportivo, e il suo fisico lo conferma. È appassionato di fitness e di ciclismo e segue un regime alimentare salutare per mantenersi al meglio. Ha deciso di partecipare a Temptation Island e mettere alla prova il suo amore per Cristina e decidere il loro futuro, ad oggi incerto.

“Io sono innamorato di Cristina – ha svelato David, nel video di presentazione del programma – ma convivendo con lei ho scoperto che ci sono dei lati del suo carattere che non mi piacciono. Preferisco capire subito se lei è la donna adatta a me”.

David si è ambientato piuttosto bene nel villaggio, ma durante il primo falò del villaggio, ha visto degli atteggiamenti della sua fidanzata, con alcuni tentatori, che proprio non gli sono piaciuti. Ora, è tutto di nuovo in discussione.