Daniele Liotti sposerà Cristina D’Alberto: “Vorrei vederla con l’abito bianco”

Daniele Liotti svela di essere pronto alle nozze con la compagna Cristina D'Alberto e di sognare un altro figlio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Daniele Liotti svela il desiderio di sposare la compagna Cristina D’Alberto e le nozze potrebbero essere molto vicine. L’attore, che nella fiction Un passo dal cielo 6 veste i panni di Francesco Neri, è sempre stato particolarmente riservato riguardo la sua vita privata. Da diverso tempo è legato a Cristina da cui nel 2017 ha avuto la figlia Beatrice.

In passato Liotti aveva spiegato più volte di non essere attratto dall’idea delle nozze, ma ora sembra aver cambiato idea. “Ci ho più volte pensato – ha confessato Daniele a Vanity Fair -. Il matrimonio l’ho sempre visto come un punto di arrivo. Immagino una coppia che sta insieme a lungo senza sposarsi e magari dopo trent’anni si dice: “Lo facciamo?”. Quella per me è una coppia che ha vinto. Però ho anche una gran voglia di vedere Cristina vestita di bianco. Sarebbe bellissimo per lei e per i miei occhi. Quindi non so quanto aspetteremo”.

Cristina D’Alberto e Daniele Liotti hanno sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori. Un legame forte e indissolubile che ora potrebbe portarli alle nozze. L’attore ha infatti spiegato che lui e la compagna potrebbero dirsi di “sì” molto presto. Nel frattempo avrebbero pensato anche ad allargare la famiglia dopo la nascita di Beatrice. “Il periodo storico non è dei migliori e io in questi mesi ho sempre lavorato – ha spiegato il protagonista di Un passo dal cielo -, però non abbiamo preclusioni, anche se a 50 anni ci vuole tanta energia. Ho un po’ il rammarico di non aver fatto più figli da giovane”.

Classe 1977, Cristina D’Alberto è una nota modella e attrice. Ha esordito in tv nel 2000 conducendo Specialmente Tu con Diego Dalla Palma, in seguito è stata nel cast di Carramba che sorpresa di Raffaella Carrà ed è stata fra le ereditiere delle prime edizioni dell’Eredità. Il grande successo però è arrivato con le fiction televisive. Prima ha preso parte a Vivere, interpretando Flavia Draghi, poi è entrata nel cast di Un posto al sole, dove ha vestito i panni di Greta Fournier. Il suo personaggio attualmente non è più nello show e Cristina ha deciso, dopo la nascita di Beatrice, di prendersi una piccola pausa, in attesa di tornare a recitare.