Chiara Ferragni è negativa, ma per Fedez solo cattive notizie

Chiara Ferragni ha ricevuto una bella notizie: è finalmente risultata negativa al Covid. Per Fedez, però, c'è ancora da aspettare

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Per Chiara Ferragni e suo marito Fedez quello appena trascorso è stato un Capodanno estremamente diverso da quello degli anni passati. Lo hanno infatti festeggiato a casa loro, senza amici e parenti, poiché risultati positivi al Covid. La preoccupazione è stata molta, soprattutto per i loro figli, ma finalmente l’imprenditrice può tornare a sorridere.

Chiara Ferragni, finalmente negativa: la gioia su Instagram

Avevano in programma un breve viaggio per festeggiare Capodanno, ma Chiara e Fedez hanno dovuto rinunciare all’ultimo minuto. Pochi giorni prima di lasciare Milano, infatti, sono risultati positivi al Covid. Una notizia che li ha costretti ad isolarsi e a fare di tutto per tutelare i figli Leone e Vittoria, fortunatamente negativi.

Questi ultimi giorni trascorsi in casa sono stati, quindi, per i ‘Ferragnez’, giorni di preoccupazione, ma anche di allegria. Superato il turbamento iniziale e sollevati per il loro stato di salute, infatti, marito e moglie hanno fatto di tutto per mantenere alto l’umore e per superare nel migliore dei modi questo imprevisto. E, ora, è arrivata una bellissima notizia che, però, riguarda solo uno di loro. Ad annunciarlo è Chiara attraverso il suo profilo Instagram: “Ottime notizie, sono negativa!”

Chiara Ferragni felice, ma per Fedez c’è ancora da aspettare

Le buone notizie, però, riguardano solo la Ferragni. Fedez, infatti, è ancora positivo al Covid e dovrà pertanto adottare tutte le misure necessarie per non contagiare i suoi figli Leone e Vittoria e tutti i suoi cari. L’isolamento, per lui, non è quindi finito.

Fede è ancora positivo – ha annunciato Chiara -, spero sia solo una questione di giorni.

Insomma, Fedez dovrà attendere ancora un po’ finché il tampone non accerterà la sua negatività. Chiara così dovrà rimandare tutto ciò che aveva programmato per queste feste e, soprattutto, i festeggiamenti per la prima gravidanza della sorella Francesca. La sua voglia di tornare a vivere liberamente, però, è tanta e, ha rivelato suo marito, sta già programmando cosa fare nei prossimi giorni:

Sta già organizzando viaggi, escursioni, pellegrinaggi e corse campestri per quando sarò negativo.

Ai due, quindi, non resta che avere un po’ di pazienza. Poi, potranno ritagliarsi del tempo per recuperare tutto ciò che non sono riusciti a fare in questi giorni e per vedere i loro cari. E, non ci sono dubbi, regaleranno momenti di divertimento anche ai loro affezionatissimi follower.