Caterina Balivo risponde a Striscia la notizia e smentisce i ritocchini estetici

Dopo aver visto il servizio di "Striscia la notizia", Caterina Balivo rivela su Instagram di non aver mai fatto uso della chirurgia estetica

Caterina Balivo si è mai rifatta? Se molti fan si sono posti questa domanda, una prima risposta è arrivata da Striscia la notizia: il tg satirico ha infatti mandato in onda un servizio dedicato proprio alla splendida conduttrice, evidenziando alcuni indizi che fanno pensare proprio ad un presunto ritocchino estetico. E poco dopo è arrivata la replica della Balivo stessa, che ha smentito tutto.

Ripercorriamo in breve quanto accaduto: nel corso dell’ultima puntata di Striscia la notizia, nella rubrica Fatti e Rifatti, si è parlato proprio di Caterina Balivo. Mettendo a confronto alcune foto di ieri e di oggi, Gerry Scotti e Francesca Manzini – attualmente alla conduzione del tg satirico di Canale 5 – hanno fatto notare al pubblico alcuni cambiamenti sospetti. Che la bellissima presentatrice abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per contrastare i segni del tempo e per sentirsi più a suo agio con il proprio corpo?

Poche ore dopo la messa in onda del servizio, la Balivo ha deciso di rispondere con un video pubblicato tra le sue storie di Instagram: “Ieri sera Striscia mi ha fatto tutto un servizio ironico e divertente, dicendo però che ho fatto dei ritocchini” – ha esordito sorridendo, con un chiaro tocco di ironia nella voce. Poi ha proseguito: “Ragazzi, se c’è una che non s’è fatta niente sono io. Quindi vorrei che il prossimo servizio fosse: ‘Ma quant’è bella Caterina al naturale'”. Nessuna offesa dunque, per la conduttrice, che anzi ha replicato stando al gioco e dando prova di come non sia assolutamente rifatta.

Per quanto riguarda il seno, Caterina Balivo ha ammesso: “Quando ingrassi aumenta, quindi sono arrivata ad una terza piena, da sola”. E il resto? “Il naso è meravigliosamente naturale, ringrazio mio papà che ce l’ha uguale. E la blefaroplastica… vedete, qua cala la palpebra” – ha svelato Caterina. In conclusione, la presentatrice ha lanciato una frecciatina, facendo nel contempo una battuta autoironica sulla sua modestia: “Insomma Striscia, siete molto carini, ma vi consiglio di leggere questo libro, ‘Sembrava bellezza’. La mia lo è”.

Anche Caterina Balivo è dunque finita nel mirino di Striscia la notizia, ma con poche parole e tanta ironia è riuscita a smentire tutte le voci sui suoi presunti ritocchi estetici. La sua è una bellezza naturale, come lei stessa ha mostrato in diverse occasioni condividendo sui social alcune sue foto senza make up e senza filtri. E i piccoli segni del tempo, come le palpebre più rilassate che ha voluto far vedere ai suoi fan, non fanno altro che renderla più affascinante e splendida che mai.