Caterina Balivo bellissima senza filtri. E annuncia un nuovo progetto

Caterina Balivo si è mostrata su Instagram bellissima e senza trucco e nelle storie ha annunciato un nuovo progetto

Caterina Balivo non smette mai di stupire: la conduttrice Rai, reduce dal successo de Il Cantante Mascherato al quale ha partecipato come giurata, ha postato su Instagram una foto in cui appare senza trucco.

Come tante altre mamme, in questo periodo la Balivo è alle prese con la la didattica a distanza del primogenito Guido Andrea: non sempre è facile ritagliarsi dei momenti di relax per sé stessi in questo momento così particolare. Appena uscita dalla doccia e bellissima senza un filo di make up, Caterina come di consueto ha raccolto consensi e complimenti dai suoi follower, che hanno apprezzato la scelta di mostrarsi senza filtri. “Senza trucco tutta la vita. Stupenda”, ha scritto un suo utente.

E sempre sul suo profilo Instagram, tramite le storie, oltre a mostrare i lavoretti di Cora – la piccola di casa, anche lei costretta a casa con la didattica a distanza – ha svelato ai suoi fan delle novità in vista:

Sono felice perché ho quasi terminato una parte di un nuovo progetto che potrete vedere e ascoltare…

La Balivo non si è lasciata andare a grandi confessioni, eppure c’è già chi non sta nella pelle per rivederla impegnata in un nuovo programma, anche se molto probabilmente – almeno stando ai pochi indizi lasciati dalla conduttrice – non sarà sul piccolo schermo.

Di recente Caterina è stata una dei giudici de Il Cantante Mascherato: in tanti si aspettavano il suo ritorno in tv, e la sua presenza nel programma condotto da Milly Carlucci è stata molto apprezzata dal pubblico a casa. Nel frattempo la presentatrice ha avuto modo di ricaricarsi e stare insieme alla sua famiglia: Caterina aveva confessato di aver lasciato per una sua scelta il programma che aveva condotto egregiamente per due anni, Vieni da Me.

La sua è stata una decisione sofferta, come ha confermato di recente a Mara Venier: “Mio marito era sempre accanto a me, e molte volte ha fatto lui dei passi indietro per permettermi di lavorare. Abbiamo cambiato città, casa, scuola. Ora il Coronavirus avrebbe potuto danneggiare la persona che ho accanto. Pensare di fare un anno senza di lui a casa… non ce l’ho fatta”. Adesso però tornerà per il suo pubblico con un nuovo progetto: quali sorprese ha in serbo la Balivo?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo bellissima senza filtri. E annuncia un nuovo progetto