A casa di Madonna, la villa da 20 milioni con 13 bagni

La signora Ciccone ha appena acquistato una tenuta di lusso a Los Angeles

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Definirla casa o villa sembra quasi riduttivo date le considerevoli dimensioni. Madonna ha da poco chiuso un affare da capogiro, acquistando per quasi 20 milioni di dollari una tenuta a Los Angeles, appartenuta fino a pochi mesi fa a un’altra star della musica pop statunitense.

La villa si trova a Hidden Hills, noto quartiere residenziale della Città degli Angeli non lontano dalla costa di Malibu, dove hanno trovato dimora diverse star del cinema e della musica. L’indiscrezione, lanciata da People, parla di un assegno milionario staccato da Madonna per aggiudicarsi la villa che si estende su circa tre acri di terreno.

La struttura principale dell’intera tenuta conta circa nove camere da letto (comprese le due che si trovano nella casa degli ospiti). E ancora soggiorno, sala da pranzo, cucina e bar. In tutto si conterebbero tredici bagni, vetrate suggestive, soffitti a doppia altezza, palestra completa (che non poteva di certo mancare a giudicare dallo spirito sportivo della pop star), wine room per degustazioni di tutto rispetto, pareti bianche e dettagli in pietra e legno, piscina e persino un teatro privato. Non manca nemmeno un garage con circa cinque posti auto e un campo da basket per i momenti di svago.

Solo nel 2017 la villa era stata acquistata da The Weeknd (anno in cui ruppe la sua relazione con Selena Gomez), per un totale di circa un milione di dollari inferiore rispetto alla cifra sborsata da Madonna. Era stata messa in vendita nell’estate del 2020 e ora la nuova inquilina si prepara ad abitare le stanze, i lussuosi ambienti e tutte le zone divertimento della tenuta.

Classe 1958, la signora Ciccone solo qualche giorno fa aveva pubblicato sui social una tenera foto dove la si vede ritratta insieme alla figlia Lourdes Leon (affettuosamente soprannominata Lola) oggi fiera ventiquattrenne, lanciatissima nel mondo della moda e abbastanza ribelle da somigliare alla madre. Fautrice di mode e tendenze fin dai mitici anni ’80, Madonna saprà dettare legge anche in fatto di arredamento e house living. Non è dato sapere quando la cantante andrà ad abitare effettivamente nella nuova tenuta, tantomeno si conoscono eventuali dettagli su lavori di ristrutturazione, per scoprirlo dovremo aspettare altre indiscrezioni.