Lourdes Leon, figlia di Madonna, modella per Miaou (più sexy di mamma)

Lourdes Leon, 23enne figlia di Madonna, modella per Miaou. Il video, con lei che si rotola sulla sabbia, ricorda quello di Cherish, hit della madre del 1989

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lourdes Leon, 23enne figlia di Madonna, ha posato per la campagna estiva del marchio Miaou. Il video, con lei che si rotola sulla sabbia, ricorda e sembra quasi essere un omaggio a quello di Cherish, celebre hit della madre del 1989.

Lourdes Leon, detta Lola, ha ereditato i tratti sensuali del viso della madre, cui somiglia moltissimo, ma i colori e il fisico del padre, Carlos Leon, personal trainer cubano che è stato legato alla pop star dal 1995 al 1997.

Lourdes, però, nonostante la notevole bellezza, a differenza della madre, è meno interessata al mondo dello showbiz. Rare le apparizione sui red carpet, ogni tanto si presta a posare per qualche pubblicità ma la sua vita è concentrata a New York, città in cui vive e studia.

Lourdes ha un fratellastro, Rocco, che Madonna ha avuto dal regista Guy Ritchie, e 4 fratelli adottivi: David Banda, 14 anni, Mercy James, 14 anni, e i gemelli Stella ed Estere, di sette anni.

Lola è molto legata alla madre, con cui è cresciuta. Domenica 21 giugno, giorno della festa del papà negli Usa, la cantante ha postato vari scatti insieme ai suoi figli, con la didascalia: “Buona festa del papà a me e a tutti i genitori là fuori che fanno del loro meglio per coltivare, guidare, ispirare e insegnare!”.