Bianca Guaccero su Instagram con le stesse scarpe di Caterina Balivo

Bianca Guaccero in difficoltà con Detto Fatto sembra ispirarsi a Caterina Balivo e le "ruba" le scarpe gialle. Mentre Dario Acocella fa dichiarazioni sulla fine del loro amore

Bianca Guaccero sta cercando di risollevare le sorti di Detto e Fatto e prende ispirazione da Caterina Balivo o meglio le “ruba” le scarpe. Ma non delle calzature qualunque, bensì delle décolletée giallo limone che certo non passano inosservate.

La bella presentatrice pugliese ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video del backstage, prima della puntata dello show del 9 ottobre. La Guaccero attraversa i corridoi Rai per arrivare in studio. Copione in mano, indossa un mini dress fantasia, sui toni del grigio, uno spolverino per proteggersi dal freddo e ai piedi spuntano le famose décolletée gialle. Lei sta benissimo, ma il paragone con la Balivo è inevitabile.

Infatti la conduttrice di Vieni da Me ha sfoggiato scarpe molto simili una decina di giorni fa, abbinandole a un abito verde scuro. A chi stanno meglio? Difficile a dirsi, anche perché le due colleghe hanno stili diversi. Sta di fatto però che l’escamotage non ha sortito gli effetti sperati. Detto Fatto ha raggiunto solo il 4,68% di share. Mentre nella stessa fascia la Balivo ha ottenuto col la sua trasmissione su Rai Uno il 13,28%.

Anche il cambio di orario dello show di Bianca pare non abbia modificato i risultati. In ogni caso, i fan della presentatrice sono tutti concordi nel ritenerla bravissima e la assolvono dal flop di Detto Fatto. E su Instagram si precipitano a farle i complimenti: “Sei straordinariamente super fantastica in tutto”.

Mentre la Guaccero deve fronteggiare le difficoltà del suo show, circolano rumors sulla sua vita privata e il suo ex Dario Acocella. Velvet Gossip riprende alcune dichiarazioni dell’uomo in cui spiega i motivi che li hanno portati a separarsi: “Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile”.

E ribadisce: “Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto. La relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, né tanto meno abitiamo più sotto lo stesso tetto”.

Poi chiarisce: “Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi. Poi ne ho sentite di tutti i colori… ma ad ogni modo le motivazioni, le ragioni, le colpe, le terze persone o i tradimenti, sono aspetti che riguardano la sfera privata di questa vicenda, e per questo rimarranno tali”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Guaccero su Instagram con le stesse scarpe di Caterina Bal...