Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano: l’annuncio su Instagram e l’anello

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano: l'annuncio della coppia su Instagram dopo due anni d'amore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano: l’annuncio è arrivato grazie a un post pubblicato su Instagram in cui l’attrice e il cantante hanno mostrato anche l’anello di fidanzamento. “Ha detto sì!”, ha scritto semplicemente l’artista del duo Benji e Fede, pubblicando alcune foto in cui bacia felice la fidanzata. Nelle Stories di Instagram invece è apparso un video in cui la Thorne, commossa ed emozionata, mostra il prezioso ricevuto dal fidanzato.

L’amore fra Bella e Benjamin va avanti da circa due anni e dopo una lunga lontananza a causa del lockdown, i giovani hanno deciso di fare il grande passo. Nel 2019, il cantante e l’attrice avevano confermato di essere innamorati dopo numerosi avvistamenti e indiscrezioni. All’epoca Bella era reduce da una relazione poliamorosa con Mod Sun e Tana Mongeau, mentre Benjamin aveva da poco chiuso la love story con l’attrice Demetra Avincola, conosciuta per aver vestito i panni di Margot nella celebre fiction Un Medico in famiglia.

Nel febbraio del 2020, Bella era rimasta accanto a Benjamin in occasione dell’annuncio dell’addio al duo Benji e Fede, collaborando con lui nel video del singolo Finché le stelle non brillano, primo singolo dell’EP intitolato California. Qualche tempo fa Benjamin si era confessato su Bella Thorne, raccontando il loro legame e il sogno di una famiglia. “Bella è la donna più intelligente e mentalmente aperta che io abbia mai incontrato nella mia vita – aveva rivelato a Grazia -. Faccio la spola tra Modena e Topanga, una zona a 40 minuti da West Hollywood. Bella ha una casa bellissima, in cima a una montagna. Ce ne stiamo lì o prendiamo le biciclette e andiamo in giro. Io praticamente già convivo. Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi. Non è che ho fretta. Anche perché prima di farlo, bisogna togliersi diverse soddisfazioni. Dopotutto, però, io me ne sono già tolte tante, tantissime”.

Il cantante in seguito aveva fatto chiarezza riguardo il suo rapporto con Bella: “Sfatiamo questa leggenda, io e Bella non siamo in una relazione poliamorosa – aveva spiegato -. Siamo fidanzati solo io e lei, ma sono aperto mentalmente quando si tratta di lei e altre donne. Cerco di essere meno geloso”.