Belen Rodriguez, il video emozionante in cui scopre di aspettare una bambina

Belen Rodriguez mostra ai fan il video del momento in cui ha scoperto di essere incinta di una bambina: una grande emozione.

Da quando ha annunciato la gravidanza, Belen Rodriguez condivide video e foto in cui mostra orgogliosamente il suo bel pancione. Di recente, la showgirl si è presa un momento di stacco, insieme al suo compagno Antonino Spinalbese, e hanno trascorso qualche giorno di vacanza alle Maldive. Per adesso, si trova in quarantena in casa sua: durante un Q&A lanciato ai follower su Instagram, ha deciso di mostrare un filmato molto speciale.

Il video del Gender Reveal di Belen Rodriguez è a dir poco dolcissimo, un istante prezioso: dopo aver avuto già un maschietto, Santiago, dall’ex Stefano De Martino, è in attesa di una femminuccia. Tempo di fiocchi e palloncini rosa per la bellissima showgirl: la seconda figlia di Belen si chiamerà Luna Marie, un nome con un profondo significato, tra tradizione e novità.

Nel video caricato su Instagram, si notano Belen e Antonino, entrambi bendati, che aspettano la rivelazione: un breve scoppio di palloncini a forma di cuore rosa e la felicità di Santiago, che corre per casa, entusiasta. Il tutto è corredato dall’emozione, ma anche dai vari “evviva” in sottofondo, gioiosi per l’arrivo di una bambina.

I fan non si sono risparmiati e hanno chiesto molte domande a Belen, persino sul peso: “Adesso peso 63, sono partita da 57. Meno di un chilo al mese.” Nelle varie storie, racconta anche di non riuscire a trattenersi per gli spuntini e di cedere, talvolta. “A pranzo e cena, però, cerco di seguire un’alimentazione equilibrata.” E dà la colpa alle voglie, che non le concedono un attimo di tregua.

Molto bella la sua risposta anche a un’altra questione, ovvero se la spaventasse la giovane età di Antonino. “All’inizio da morire. Anzi, avrei voluto non fosse così giovane, il problema è che quando ci ho pensato, era troppo tardi per tornare indietro e smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile.”

“A convincermi a rimanere con lui, il fatto che mi sono accorta di quanto fosse uomo e bambina io. Lui mi fa sentire come una bambina al sicuro, e questo non ha prezzo né età per me…” Un lunghissimo messaggio che mette in luce le qualità di Antonino. Di recente, Belen aveva rivelato che anche Santiago aveva visto in lui il “Principe Azzurro“.