Belen Rodriguez lontana da Stefano De Martino si diverte con Elodie su Instagram

Lontana da Stefano De Martino, Belen Rodriguez si diverte con Elodie Di Patrizi

Pubblicato: 19 Maggio 2020 12:20

Foto di Valentina Vanzini

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

Belen Rodriguez lontana da Stefano De Martino si consola con Elodie Di Patrizi. Le due amiche si sono finalmente incontrate dopo settimane di lontananza e hanno documentato su Instagram la reunion, fra cambi look, sorrisi e complimenti. Entrambe infatti vivono a Milano: Elodie ha iniziato una convivenza con Marracash, il rapper a cui è legata da qualche tempo, mentre Belen si è trasferita in una nuova casa con Stefano e il figlio Santiago.

Nel video postato nelle Stories di Instagram, Belen ed Elodie sorridono e si divertono insieme. “Quando sei bella!”, ha scritto la Rodriguez, complimentandosi con l’amica per il nuovo look. L’ex star di Amici infatti ha abbandonato il taglio corto e sbarazzino che l’aveva sempre caratterizzata per puntare su lunghe treccine afro.

E mentre la Rodriguez si rilassa con le amiche, Stefano De Martino è volato a Napoli, lontano dalla famiglia. Il conduttore infatti è stato scelto per guidare Made In Sud e ha lasciato Milano per girare le nuove puntate dello show negli studi Rai di Napoli. Dopo settimane di stop, l’ex ballerino di Amici ha svelato di essere pronto a tornare al timone della fortunata trasmissione. “Ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda – ha confessato su Instagram – ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma”.

Anche Elodie Di Patrizi sta ripartendo dopo un lungo stop, fra aspettative e progetti futuri. La cantante, reduce da Sanremo 2020 con Amadeus e Fiorello, si è confessata di recente riguardo il suo legame con Marracash. “L’estate 2020 sarà un terno al lotto – ha svelato al Fatto Quotidiano -: nessuno sa quando avremo un vaccino, e l’immunità di gregge non è un’opzione. Ma anche l’energia di una canzone può aiutare, nel suo piccolo, ad alleviare il peso psicologico che sentiamo addosso […] Abbiamo avuto discussioni, come tutti – ha aggiunto parlando della convivenza con Marracash -. Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata”.