Arisa, la dolorosa confessione sulle molestie subite e l’addio a Di Carlo

Arisa si confessa sull'addio ad Andrea Di Carlo e svela il dolore per le molestie subite in passato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Arisa si confessa, con grande coraggio, nel corso di un’intervista nel programma Le Belve di Francesca Fagnani. Dalle molestie subite in passato all’addio al compagno Andrea Di Carlo: con dolore, ma anche grande determinazione, l’artista ha condiviso alcune esperienze private.

È uno scambio serrato di domande e risposte quello fra la giornalista e Arisa che a denti stretti, lasciando trasparire il dolore che ancora prova, ha raccontato di aver subito delle molestie sessuali. Un episodio che , come ha spiegato lei stessa, è accaduto quando era già adulta e che l’ha segnata profondamente. “Ha mai ricevuto attenzioni che non desiderava ricevere?”, ha chiesto la Fagnani. “Sì. Mi succede spesso”, ha replicato Arisa che poi ha aggiunto di essere rimasta turbata da un episodio in particolare. “Si sente di dircelo?”, ha domandato la giornalista. “No – ha risposto Arisa che ha aggiunto -. Ero già adulta”.

L’intervista è stata anche l’occasione per raccontare l’addio ad Andrea Di Carlo. La cantante e il manager si sarebbero dovuti sposare, ma la love story è terminata prima delle nozze. Già in passato fra i due c’era stata una crisi, seguita da una rottura e da un clamoroso ritorno di fiamma. Dalle parole di Arisa però sembra di intuire che la relazione sia giunta al capolinea. “Io non sapevo che lui avesse i pulsantini per fare i comunicati stampa – ha ironizzato Arisa -. Mi dà fastidio. Non ci vediamo da due settimane. Non gli rispondo al telefono, quindi…”.

Solo qualche settimana fa la coach di Amici 2021 aveva parlato del fidanzato e del matrimonio, fissato per il 2 settembre. Arisa aveva rivelato che Andrea prima di conoscerla aveva vissuto una lunga relazione con un uomo. “Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura – aveva spiegato -. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”. E riguardo le nozze aveva aggiunto: “Andrea corre. Io lo voglio sposare, ma non come vuole lui, con un matrimonio importante, ma con le nostre famiglie, a Pantano di Pignola. Il matrimonio è bello in purezza”.

Qualsiasi cosa accadrà nella vita sentimentale di Arisa una cosa è certa: la cantante è una donna coraggiosa e forte, da ammirare.