Ambra Angiolini in bikini su Instagram con la figlia Jolanda: è sempre più bella

Ambra Angiolini strega tutti su Instagram, mostrandosi in bikini insieme alla figlia Jolanda, nata dalla relazione con Francesco Renga

Ambra Angiolini splende in bikini su Instagram con la figlia Jolanda e mamma e figlia sono sempre più belle. La primogenita dell’attrice, nata dal suo amore per Francesco Renga, ha 16 anni ed è sempre più simile alla madre. Le due, immortalate sui social, sembrano sorelle mentre si abbracciano e sorridono, felici di trascorrere del tempo insieme.

“Resta tutto in famiglia 2 – ha scritto Ambra – il sequel… #mammaefiglia #summer #loveislove”. Nello scatto la Angiolini, abbronzatissima e in bikini nero, abbraccia la figlia. La 16enne è già alta come la sua mamma e ha ereditato da lei tutta la bellezza. Poco prima l’attrice aveva pubblicato un’altra foto in cui giocava a beach volley con la primogenita. Ambra non ha mai nascosto di avere un rapporto splendido con i suoi figli: Jolanda e Leonardo.

Dopo la fine del loro legame, la Angiolini e Renga hanno mantenuto un ottimo legame. Il cantante e l’attrice, per amore dei figli, hanno continuato a frequentarsi con grande rispetto e abitano a poca distanza uno dall’altro. “È stato giusto continuare a vivere vicini, siamo riusciti a trovare la serenità anche se il primo momento è stato duro – aveva raccontato lei qualche tempo fa a Verissimo -. Lui mi fa ancora divertire, e poi all’inizio lui mi ha anche chiesto se stessimo facendo la cosa giusta”.

Da qualche anno Renga è innamorato di Diana Poloni, mentre Ambra vive una love story con Massimiliano Allegri. Un amore che le ha cambiato la vita, regalandole il sorriso dopo la separazione e l’equilibrio di cui aveva bisogno. “È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi – aveva raccontato lei a Vanity Fair, parlando del rapporto con l’allenatore -. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ambra Angiolini in bikini su Instagram con la figlia Jolanda: è sempr...