L’allieva, Lino Guanciale svela il gesto di Alessandra Mastronardi

Lino Guanciale svela la sorpresa di Alessandra Mastronardi sul set dell'Allieva alla fine delle riprese

Lino Guanciale svela il gesto di Alessandra Mastronardi sul set de L’Allieva 3. Nella serie i due interpretano Claudio Conforti e Alice Allevi, divisi fra lavoro e amore. Nella vita privata gli attori sono diventati molto amici e non hanno mai nascosto di essersi divertiti molto durante le riprese. A DiPiù, Lino ha raccontato di aver ricevuto una straordinaria sorpresa dalla collega.

“Nella prima serie facevamo a gara a chi arrivava al mattino prima sul set“, ha spiegato, sottolineato l’atmosfera distesa sul set. Al termine delle riprese dell’Allieva 3, quando è arrivato sul set, Guanciale si è trovato di fronte una scena inaspettata. La Mastronardi infatti ha portato nel backstage un oggetto molto caro a Lino: un pallone da rugby. Un gesto che ha commosso tantissimo l’artista, come ha confessato lui stesso. “L’ultimo giorno di riprese, Alessandra mi ha organizzato una sorpresa […] Questo è stato il suo modo per dirmi ti voglio bene“.

La Mastronardi è legata ormai da diversi anni all’attore Ross McCall con cui convive a Londra e sogna di formare una famiglia. Lo scorso settembre Lino Guanciale si è sposato con Antonella Liuzzi, la compagna che ha sempre tenuto lontano dai riflettori e che è estranea al mondo del gossip. La coppia è convolata a nozze a sorpresa e l’annuncio è arrivato con un romantico post su Instagram. Il set dell’Allieva ha consentito a Guanciale e alla Mastronardi di conoscersi meglio e di creare un rapporto molto bello. Qualche tempo fa Alessandra aveva parlato dell’amicizia con Lino e aveva espresso il desiderio di ornare a recitare con lui dopo la fine de L’Allieva. “Recitare al fianco di Lino è sempre un piacere – aveva confessato lei, parlando del collega e amico -: tra noi, nelle stagioni della fiction, sempre gomito a gomito, si è creata un’intesa perfetta anche lontano dal set. Adoro questa fiction perché lavorare con Lino è un piacere: adesso basta uno sguardo che ci capiamo al volo…insieme ci troviamo bene perché la pensiamo allo stesso modo”.