Alessia Marcuzzi, Mia le “ruba” i vestiti e la imita: quanto vale il look griffato

La figlia della “boomerissima” conduttrice, identica alla mamma, si è cimentata in un simpatico video e ha preso in prestito un outfit da centinaia di euro

Tale madre, tale figlia: Alessia Marcuzzi e Mia Facchinetti sono davvero identiche. A dimostrarlo. ancora una volta, è stato un recente video diramato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram in cui la piccola, nata dalla relazione tra Alessia e Francesco Facchinetti, si è cimentata in una divertente imitazione della mamma.

Nel video, in particolare, Mia imita l’entusiasmo che ogni giorno (pare) la Marcuzzi dimostri per le prove di Boomerissima e più precisamente per i balletti della trasmissione in cui si cimenterà e che sono tutti coreografati dal grande Luca Tommassini, professionista d’eccellenza che ha lavorato in passato con star internazionali del calibro di Madonna.

Quanto vale il look griffato di Mia Facchinetti, la figlia di Alessia Marcuzzi

Nell’imitare la madre, Mia Facchinetti, che ormai ha undici anni, ha preso in prestito alcuni abiti griffatissimi dall’armadio di Alessia Marcuzzi (grande fashionista da sempre) e per il suo siparietto ha indossato un look da centinaia di euro.

Maglietta crop top di Celine dal circa 400 euro, bermuda di Gucci da circa 800 euro e borsa tote bag di Marks&Angels (brand della stessa Marcuzzi) da circa 200 euro: l’outfit di Mia vale in totale almeno 1400 euro, senza contare scarpe e occhiali da sole anch’essi super griffati.

Nelle vesti della mamma, e nelle movenze che ha usato per imitarla, Mia ha dimostrato ancora una volta di essere a tutti gli effetti un’Alessia Marcuzzi in miniatura. Dall’altra parte, la stessa conduttrice ha invece dimostrato la sua grande autoironia nel ridere a crepapelle innanzi alla scenetta che ha ripreso e postato sui social.

Mia Facchinetti
Fonte: IPA
Mia Facchinetti e il papà Francesco

Il rapporto speciale tra Alessia Marcuzzi e la figlia Mia Facchinetti

Gambe da fenicottero ed entrambe longilinee e biondissime: Mia e Alessia sono due gocce d’acqua ma, al di là della somiglianza fisica, hanno anche un rapporto davvero speciale.

La futura conduttrice di Boomerissima, programma che andrà in onda (dopo uno slittamento) a gennaio su Rai 2, e la figlia sono legate da un rapporto molto speciale.

Mia è è spesso la protagonista sui social della quotidianità che la Marcuzzi condivide con i propri follower. E, probabilmente, è stata proprio la costante presenza della figlia al suo fianco ad aiutare la Marcuzzi a superare con un sorriso la recente separazione da Paolo Calabresi Marconi annunciata lo scorso 27 settembre.

Le due, infatti, si sono ritagliate di recente una vacanza mamma figlia in quel di Londra. A proposito di vacanze, la Marcuzzi, che lo scorso 11 novembre ha compiuto cinquant’anni, è reduce anche da un lungo weekend al mare con le amiche proprio per festeggiare questo traguardo.

Oltre a Mia, Alessia ha un altro figlio, Tommaso (nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi), e ovviamente la neocinquantenne è legatissima anche al suo primogenito che spera possa essere tra gli ospiti d’onore del suo nuovo programma

La stessa Marcuzzi in un’intervista di qualche mese fa aveva affermato: “Farò di tutto per costringere Tommaso a partecipare al programma. Del resto, l’idea di Boomerissima mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella… E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”.