A casa di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: comoda e nel cuore di Roma

Vi portiamo alla scoperta della casa di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, fra design minimal e parquet.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova vivono insieme in uno splendido appartamento nel cuore di Roma, città in cui l’attore è nato.

Classe 1971, Raoul Bova è uno degli artisti italiani più amati e apprezzati anche all’estero. Considerato un sex symbol, il 46enne dopo 13 anni di matrimonio con Chiara Giordano (e tre figli: Alessandro Leon, Sophia e Francesco), ha ritrovato l’amore accanto a Rocio Munoz Morales. Il colpo di fulmine fra i due attori è scattato durante le riprese di Immaturi 2 e da quel momento la coppia non si è più lasciata.

La ballerina si è trasferita in Italia, da Madrid, e ha regalato a Raoul Bova una figlia, la piccola Luna. La coppia vive in uno splendido appartamento nel centro di Roma, arredato seguendo il gusto di entrambi. L’arredamento è minimal e ogni ambiente è reso più accogliente dalla presenza di un parquet in legno scuro, in cui la figlia più piccola dell’attore ha mosso i suoi primi passi.

Nel salone è presente un grande divano angolare, in cui Rocio Munoz Morales ama rilassarsi dopo aver lavorato negli studi televisivi o a teatro. La cucina unisce modernità e classicità, con pensili moderni e un piano ad induzione di ultima generazione, che si sposa alla perfezione con le piastrelle dal sapore vintage.

Non manca un grande piano di lavoro, perfetto per preparare un’ottima colazione per Luna, fra cereali, toast e latte al cioccolato. Sempre in cucina troviamo un grande tavolo, attorno al quale si riunisce tutta la famiglia e dove Raoul Bova ama studiare i copioni dei suoi prossimi film.

Una delle stanze più belle della casa è senza dubbio il bagno: elegante e glam, caratterizzato dal colore bianco, ma soprattutto da un grande specchio perfetto per realizzare il make up di Rocio Munoz Morales in occasione delle serate mondane della coppia.