Tutti pazzi per la treccia di Ilary al Wind Summer Festival

Ilary Blasi, per la terza puntata del Wind Summer Festival, ha sfoggiato due “raccolti” di tendenza: uno chignon e una bellissima treccia morbida. Che vogliono tutte

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ilary Blasi asso piglia tutto. Anzi, tutti. ormai, qualunque cosa faccia, piace trasversalmente a chiunque. Qualunque cosa indossi, fa subito tendenza.

Anche i suoi look, che se alle Iene non convincevano del tutto, sono diventati sempre più azzeccati e ricercati.

Quelli sfoggiati da Ilary Blasi al Wind Summer Festival, per esempio, senza essere di grandi griffe, sono molto belli, ma soprattutto in grado di evidenziare ed esaltare il fisico pazzesco della conduttrice.

A catalizzare l’attenzione del pubblico da casa, durante la terza puntata del WSF, più che l’abito, è stata l’acconciatura sfoggiata da Ilary con il secondo abito nero. Una lunga treccia morbida impreziosita da un fermaglio che ha incuriosito molte.

Sulla pagina Instagram di Alessia Solidani, hair-stylist di Ilary da tempo, molti utenti le hanno fatto i complimenti per le acconciature sfoggiate e hanno chiesto informazioni, in particolare sul tipo di fermaglio.

Ha risposto la stessa Alessia:

È semplicemente un cerchietto posizionato al contrario con all’estremità le due decorazioni 😊

Siamo onesti: parrucchieri e truccatori sono sicuramente bravissimi, dei grandi professionisti. Ma su Ilary anche un saio e un elastico di corda farebbero la loro figura. Belle come lei ce ne sono davvero poche.