Tiziano Ferro è diventato papà di Margherita e Andres: l’annuncio su Instagram

Il cantante e il marito Victor Allen hanno accolto nella loro famiglia Margherita di nove mesi e Andres di quattro

Foto di Serena De Filippi

Serena De Filippi

Lifestyle Editor

Lifestyle e Content Editor che scrive da tutta la vita: storie, racconti, libri, articoli, con una passione per i trend del momento.

Ci sono emozioni che sono travolgenti, uniche e preziose, attimi di gioia che restano per sempre impressi nella memoria. E Tiziano Ferro alcuni di  questi istanti rari li ha voluti condividere con i suoi fan. Perché la felicità a volte è troppo grande per tenerla tutta per sé. Così l’ha raccontata al mondo: lui e il compagno Victor sono diventati genitori di un bimbo e una bimba.

Una notizia bellissima che ha condiviso su Instagram pubblicando un emozionante scatto in bianco e nero che li ritrae tutti e quattro insieme.

Tiziano Ferro, il post su Instagram con l’annuncio

Una foto in bianco e nero nella quale è ritratta la sua famiglia, è quella che Tiziano Ferro ha pubblicato sul proprio account Instagram. Un’immagine che trasmette tanti sentimenti: la gioia, l’amore, la condivisione. E poi le parole che il cantante ha usato per rivelare questi momenti così speciali e indimenticabili, quelli in cui si diventa genitori. Lui e il compagno lo sono diventati di Margherita di 9 mesi e Andres di 4, e l’emozione è grande e bellissima.

Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo – ha scritto – . La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.
Poi il cantante ha aggiunto: “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”.

Poi Tiziano Ferro ha fatto un appello alla riservatezza dei propri figli: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile.
Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A.”.

Parole bellissime, intense e piene d’amore, che raccontano di momenti speciali e indimenticabili: quelli che sanciscono la nascita di una famiglia.

Tiziano Ferro, l’amore con Victor Allen

Una lunga storia d’amore lega Tiziano Ferro e Victor Allen. Una relazione che è stata arricchita da gesti dolcissimi e momenti importanti. Uno di questi sono state le nozze celebrate nell’estate del 2019. Le prime in gran segreto a Los Angeles, le seconde a Sabaudia.

Il cantante, sempre molto riservato per quanto riguarda la sfera privata, all’epoca aveva raccontato in un’intervista a Vanity Fair: “Il matrimonio è una cosa sconvolgente. Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”. Nella stessa occasione aveva svelato anche la romanticissima proposta di matrimonio e che nei programmi dei due c’era anche quello di diventare genitori. Un sogno che ora è diventato realtà.

Fonte: Instagram
Tiziano Ferro il post su Instagram