Tiziano Ferro, un tatuaggio dedicato al marito: la foto su Instagram

Il cantante ha pubblicato un selfie in bianco e nero in cui mostra il nome del marito Victor tatuato sulla mano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Da quando Tiziano Ferro ha incontrato l’amore della sua vita, Victor Allen, è sempre più felice e non perde occasione di gridare al mondo i suoi sentimenti per il marito. Il cantante, che già più volte aveva speso bellissime parole per l’uomo con cui ormai fa coppia fissa da anni, ha deciso di lasciare un segno indelebile sulla pelle che sancisca la loro unione.

Su Instagram Tiziano Ferro ha condiviso uno scatto in bianco e nero in cui si copre il volto con la mano, lasciando che si veda in primo piano la scritta “Vic” tatuata sul polso. Solo tre lettere, che però hanno un significato profondo essendo l’abbreviazione del nome del marito. Ad accompagnare lo scatto una dedica: “Ai tatuaggi come scudo sulle vene”, frase che altro non è che una citazione di un suo stesso brano, Il destino di chi visse per amare, tratto dall’album del 2019 Accetto miracoli.

Quello era anche stato l’anno delle loro nozze e non è difficile quindi ipotizzare che quella canzone e in particolare la strofa che dice “Ai tatuaggi come scudo sulle vene per non scordare mai. Attraversando un’epoca. Poi sei arrivato tu con quel sorriso che irrompe. Come la terra che trema e il mondo che cambia” possa essere ispirata proprio a Victor Allen e al loro rapporto.

I due si sono conosciuti a Los Angeles, dove Tiziano ormai vive da qualche anno, nel 2016. Tre anni dopo le nozze, prima in California, poi con una semplice ma romanticissima cerimonia a Sabaudia, di fronte ai suoi affetti più cari.

“Victor entra a far parte della mia famiglia. Sento il bisogno di raccontare al mondo che questa persona c’è e che mi ha migliorato come essere umano”, aveva annunciato il cantante in un’intervista a Vanity Fair.

“È una persona sensibile e pratica”, ha detto poi in un’intervista a Domenica In parlando del marito e di come lo abbia aiutato a sconfiggere i suoi demoni e le sue paure; fragilità con cui ha dovuto fare i conti, per mettere fine al suo dolore e alle dipendenze. Ora Tiziano è felice e noi non possiamo che esserlo con lui.

Tiziano Ferro tatuaggio
Fonte: Instagram
Tiziano Ferro, la foto del tatuaggio su Instagram