Tiziano Ferro con Belen su Instagram: sommerso dalle critiche

Tiziano Ferro ha pubblicato una foto in compagnia di Belen ed è stato sommerso da critiche e insulti.

Tiziano Ferro pubblica su Instagram una foto con Belen Rodriguez e viene sommerso dalle critiche.

Il cantante nell’ultimo periodo è piuttosto attivo sui social dove posta foto che raccontano le sue giornate, fra concerti, ricordi e momenti di vita privata. L’ultimo post però ha scatenato un’accesa polemica, soprattutto fra i fan, che hanno attaccato e criticato duramente l’artista. Tutta colpa di Belen Rodriguez, che è comparsa in una foto con Tiziano Ferro.

L’interprete di Perdono ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato alla showgirl argentina, in quello che sembra un backstage. “Il giorno in cui conobbi la bellissima Belen Rodriguez” ha scritto Ferro. L’immagine in realtà è stata realizzata nel 2011, ma questo non ha impedito ai follower di infuriarsi.

“Non la sopporto proprio – ha scritto un follower riferendosi a Belen -. Ora, se prima camminava a un metro da terra inizierà a volare. Non la considero molto questa valletta, ora che le hai pure fatto una dedica, un po’ mi sei caduto anche tu”.

Gli altri fan non sono stati più gentili. “Come se lei fosse la contessa. Ma chi è sta Belen?! Nessuno proprio” ha protestato un utente, mentre un altro ha espresso la sua profonda delusione nei confronti del cantante di Latina. “Questo da te non me lo sarei mai aspettato. Talmente montata” ha scritto. Troviamo poi altri commenti a metà fra lo stupefatto e l’arrabbiato: “Mi meraviglio di te Tiziano che sei una persona pulita” protesta qualcuno, mentre altri spiegano: “Faccio finta di non aver mai letto questo post… perché proprio non ne vedo l’utilità” oppure “Con questa foto, una solo foto, quanto sei caduto in basso”.

Tiziano Ferro da parte sua non ha voluto rispondere alle parole dei follower, mentre Belen Rodriguez ha lasciato un commento sotto la foto. “Che bello che sei” ha scritto rivolgendosi all’amico e aggiungendo un cuoricino.

Tiziano Ferro e Belen Rodriguez Instagram
Fonte: Instagram
Tiziano Ferro e Belen Rodriguez Instagram