Il sonnellino di Belen che piace ai fan: foto su Instagram

Belen Rodriguez ha conquistato Instagram (e i fan) con una foto del suo sonnellino

Belen Rodriguez è la regina indiscussa di Instagram, così tanto da conquistare i fan anche con un semplice sonnellino.

La foto della showgirl argentina che dorme nel suo letto ha spopolato sul web, diventando in breve tempo una delle più cliccate del momento. Lo scatto è stato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Belen, ma a realizzarlo non è stata lei, bensì il fidanzato Andrea Iannone. Nell’immagine vediamo la modella stesa nel suo letto mentre riposa serenamente, con il capo posato sul cuscino, la schiena nuda, ma soprattutto i tappi alle orecchie.

“Quando belen e i suoi tappi dormono per davvero!!!! – ha scritto Belen, commentando la foto – #buonpomeriggio, pic by Andrea Iannone #atradimento”. Il post ha immediatamente riscosso un enorme successo, perché immortala la showgirl argentina in un momento privato. In tanti hanno commentato la foto, colpiti dalla bellezza di una Belen al naturale e senza difese. Moltissimi fan si sono complimentati con l’ex moglie di Stefano De Martino, che appare perfetta e bellissima anche quando dorme, notando soprattutto l’espressione dolce del suo viso.

I complimenti dei follower sono una ventata di positività per Belen, che nell’ultimo periodo ha attraversato uno scandalo dopo l’altro. Prima le foto dell’incontro con Fabrizio Corona, che avrebbero portato alla rottura con Silvia Provvedi (anche se la cantante ha negato), poi la frase infelice nei confronti di Michelle Hunziker. Qualche giorno fa la Rodriguez aveva spiegato su Instagram di sentirsi stanca e di avere uno “scompenso mentale” causato dalla presenza continua e ossessiva dei paparazzi che la seguono 24 ore su 24.

“Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa” aveva concluso Belen, che ora si gode un po’ di pace insieme alla sua famiglia. Accanto alla modella c’è come sempre Andrea Iannone, che la supporta, la protegge e la capisce come nessuno ha mai fatto prima. “Lui non ha mai mollato, mai” aveva detto qualche tempo fa parlando del loro amore e anche questa volta il pilota è riuscito, con un semplice scatto, a regalarle un altro sorriso.

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram
Belen Rodriguez – Instagram