Sonia Bruganelli, il tenero messaggio su Instagram per la figlia

Sonia Bruganelli commuove, dedicando un pensiero dolcissimo alla figlia Silvia Bonolis

“Oggi nella mia testa ci sei solo tu”, Sonia Bruganelli dedica un post dolcissimo su Instagram alla figlia Silvia. Bionda come la sua mamma e sempre sorridente, è la primogenita nata dall’amore fra l’ex modella e Paolo Bonolis.

La coppia ha avuto anche altri due figli: Davide e Adele, mentre il conduttore è papà di Stefano e Martina, avuti dall’ex moglie Diane Zoeller. I due si sono sposati nel 2002 e da allora non si sono più lasciati, affrontando anche le prove più difficili. Silvia infatti è nata con una malformazione cardiaca che le ha causato diversi problemi. “Quando mi sono sposata ero incinta di tre mesi – aveva raccontato qualche tempo fa Sonia a Matrix -. Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la mia vita. All’inizio ci ha spaventato, è stata un uragano nella nostra esistenza. Quando è nata aveva un problema cardiaco e ha dovuto subire subito alcuni interventi”.

“Durante una di queste operazioni – aveva ricordato Sonia -, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo”.

Coraggiosa e forte, Silvia ha combattuto sin dai primi giorni della sua vita, ma oggi è una ragazza sorridente e felice. Qualche settimana fa, ospite a Verissimo insieme a Paolo Bonolis, Sonia era tornata a parlare dei suoi figli e in particolare della primogenita, sottolineando la sua grande sensibilità.

“Silvia è una ragazza che è contenta della felicità degli altri – aveva raccontato -, perché ha una grande sensibilità, provata da quello che ha vissuto. Però, non sono una di quelle mamme che dice che è una gioia ciò che è successo. Io avrei voluto darle una partenza come tutti gli altri. Avrei preferito un percorso dritto. Silvia è diventata una ricchezza – aveva aggiunto -, ma c’è stata grande fatica anche da parte dei suoi fratelli, soprattutto per Davide che fin da piccolo ha dovuto fare i conti con una realtà diversa”.

Il post di Sonia Bruganelli Instagram
Fonte: Instagram
Il post di Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram