Chi è Livia, la cugina bellissima di Elisabetta Canalis

Si chiama Livia, fa la modella ed è una star di Instagram: vi presentiamo la cugina di Elisabetta Canalis, che si prepara a diventare una stella dello spettacolo

Mora, bellissima e già famosa: Livia è la cugina di Elisabetta Canalis e, proprio come lei, si sta costruendo una carriera nel mondo dello spettacolo. Mentre la cugina ha abbandonato l’Italia per seguire l’amore, trasferendosi negli Stati Uniti con il marito Brian Perri e la figlia Skyler, Livia è decisa a diventare una star.

24 anni e una bellezza mediterranea che non passa inosservata, Livia Canalis non condivide solamente il cognome con la celebre cugina. Le due donne si assomigliano molto e nei tratti del volto di Livia si riconoscono alcuni dettagli di quello della Eli nazionale.

Laureata in interpretariato e traduzione, Livia Canalis non è solamente bella, ma anche determinata e molto intelligente. Ha girato il mondo, grazie ai suoi shooting fotografici, parla diverse lingue e suona il pianoforte da quando aveva 12 anni. Sin da adolescente ha lavorato nel mondo della moda, sfilando in passerella.

Ha una passione per il canto, la danza e i tatuaggi. In tutto ne ha sette, sparsi in ogni angolo del corpo. Il preferito della modella è senza dubbio quello che rappresenta una farfallina, realizzato all’inguine, proprio come Belen Rodriguez.

Un metro e ottanta d’altezza e una taglia 42 che sfoggia con orgoglio, Livia Canalis afferma di non seguire nessuna dita, ma di andare pazza per le bistecche. La cugina di Elisabetta Canalis è già una star su Instagram, dove ha quasi 200 mila follower.

Già conosciuta dai brand e dagli stilisti più famosi, è salita alla ribalta anche per il grande pubblico nel 2017, quando ha preso parte al progetto Lake Sirens, posando insieme ad altre 24 modelle davanti all’obiettivo di Enrico Ricciardi per raccogliere fondi a favore dell’associazione Freedom of Moving.

Nonostante il successo ottenuto sui social e nella moda, Livia Canalis non ha alcuna intenzione di sfruttare la fama della cugina per fare carriera. Al contrario, nelle interviste si rifiuta spesso di parlare di lei. “Sì siamo parenti, ma non chiedetemi nulla” è la frase che si sente più spesso quando rilascia delle interviste.

Livia Canalis

Livia Canalis

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Livia, la cugina bellissima di Elisabetta Canalis