La Milano Design Week è l’evento per eccellenza da non perdere nel capoluogo meneghino: ogni anno la città si trasforma per accogliere le sperimentazioni nel mondo dell’arredo e del design, divenendo un vero e proprio laboratorio di design e lusso a cielo aperto. Gli eventi e gli appuntamenti della Milano Design Week sono così importanti che anche i vip vi prendono parte: è il caso di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia che sono stati sorpresi mano nella mano.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia alla Milano Design Week
La Milano Design Week è decisamente tra gli appuntamenti più attesi nella città meneghina. Negli anni è diventato un evento ampio, che ha saputo coinvolgere non solo le realtà storiche, ma anche i giovani emergenti e i designer indipendenti. Non sorprende, dunque, che anche i vip facciano un salto, per osservare le installazioni o adocchiare le tendenze di settore. Come Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, che ormai fanno coppia fissa da un po’ di tempo.

Dopo la fine del matrimonio con Paolo Bonolis, annunciata con un’intervista congiunta, la Bruganelli ha ripreso in mano le redini della sua vita: ha preso parte a Ballando con le Stelle, un’esperienza ormai archiviata. E lo stesso vale per Angelo Madonia, che invece si dice pronto per altri lavori. Alla Milano Design Week, la coppia è stata sorpresa mano nella mano: hanno partecipato all’inaugurazione della boutique Louis Vuitton in via Montenapoleone. E che look chic: un mini dress con cintura in vita che lascia le gambe a vista a cui ha abbinato un biker in pelle e scarpe dello stesso colore, con la borsa Louis Vuitton ovviamente.
La nuova vita di Angelo Madonia e Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono ormai una coppia anche in affari: la Bruganelli ha scelto di produrre Madonia in Passi di vita, il suo nuovo podcast. Il primo ospite del podcast è uno dei coreografi più famosi, ovvero Giuliano Peparini. In un’intervista a Chi, Madonia si è detto pronto ad aprire altre porte, ma è incerta la sua presenza a Ballando con le Stelle in Spagna. “Avevo accettato ma la produzione è slittata di qualche mese e avevo preso altri impegni, quindi non è sicuro”.
Per quanto riguarda il podcast, ha ammesso di aver ricevuto supporto e stimoli dall’attuale compagna Sonia. “Mi ha migliorato sotto tanti aspetti, come ogni uomo quando incontra una persona con cui c’è stima e ispirazione. Ci siamo confrontati anche sul podcast, mi ha esposto le sue idee e mi ha messo in contatto con Sdl, un team splendido”.
Madonia ha inoltre aggiunto di aver chiuso con l’edizione italiana di Ballando con le Stelle. “Non è che non lo farei per quello che è successo, ma perché nella vita ci diamo delle scadenze, dei punti di arrivo che sono nuove partenze”, in veste di ballerino sente di aver chiuso il cerchio e di volersi dedicare ad altri progetti. E poi c’è l’ipotesi Amici: gli piacerebbe poter partecipare al programma di Maria De Filippi per portare il suo contributo.