Sabrina Ferilli osa con il giallo: l’abito a vita bassa è il trend dell’estate

Più bella che mai, l'attrice ha sfoggiato su Instagram uno splendido abito giallo a vita bassa, il trend di questa stagione

Foto di Claudia D'Alessandro

Claudia D'Alessandro

Giornalista, esperta di Spettacolo e Content Editor

Giornalista e content creator, si nutre da sempre di cultura e spettacolo. Scrive, legge e fugge al mare, quando ha bisogno di riconciliarsi col mondo.

Pubblicato: 23 Luglio 2024 10:25

Per lei il tempo sembra non passare mai, anzi, negli anni diventa sempre più bella: Sabrina Ferilli non smette di sorprendere, e anche su Instagram mette in mostra tutto il suo fascino raccogliendo apprezzamenti in egual misura da uomini e donne.

Ironica, genuina e bellissima, l’attrice romana in questa calda estate si è lasciata conquistare da uno dei trend di stagione – la vita bassa -, indossando un abito giallo vitaminico con scarpe a contrasto: il look è decisamente da copiare.

L’abito giallo a vita bassa, il trend dell’estate di Sabrina Ferilli

Ha da poco compiuto sessant’anni ed è più bella che mai. Sabrina Ferilli poco meno di un mese fa ha spento le candeline e sembra aver fatto un patto col diavolo. Meravigliosa come sempre, l’attrice ama condividere con i suoi numerosi fan gli attimi più spensierati della sua vita: dai momenti sul set a quelli dietro le quinte delle trasmissioni TV, senza dimenticare qualche selfie al naturale e gli immancabili look, molto apprezzati dai suoi follower.

E ancora una volta si è lasciata tentare da uno dei trend di questa calda estate, la vita bassa, che è tornata di moda non solo su pantaloni e gonne, ma è stata riproposta anche sugli abiti come quello indossato dall’attrice. Lo smock dress, in uno splendido giallo vitaminico perfetto per la bella stagione, presenta delle bretelle sottilissime e una gonna ampia.

Il colore acceso fa poi risaltare l’abbronzatura dorata di Sabrina Ferilli, che per completare il suo look ha scelto delle scarpe a contrasto, delle décolleté in suede blu elettrico con tacco a spillo: un’idea a cui ispirarsi per i nostri outfit estivi.

La passione per gli abiti a fiori

L’attrice, oltre a essere un’amante dei colori accesi, ha una vera e propria passione per gli abiti floreali: li indossa spessissimo, meglio se fascianti, in modo da mettere in risalto le sue curve perfette. L’attrice predilige i modelli midi e longuette, meglio se drappeggiati, ma non disdegna i vestiti lunghi, come quello mostrato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram.

Ferilli ha scelto un abito celeste a fiori lungo, con un generoso spacco e che mette in risalto la sua silhouette perfetta. Un’eleganza retro che continua a incantarci, e da cui possiamo prendere spunto per le nostre serate estive.

Sabrina Ferilli, quando la rivedremo in tv

Archiviata la polemica sulla presunta fine dell’amicizia tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, rivedremo presto l’attrice proprio al fianco dell’amica a Tu sì que vales che andrà in onda da settembre sempre su Canale 5. Tra i giurati ritroveremo ancora una volta Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, mentre Sabrina è stata riconfermata nel ruolo di giudice popolare e dovrà fare i conti con il simpatico Giovannino.

Ma non solo. Prime Video ha poi annunciato che l’attrice romana sarà nella terza stagione di Dinner Club (il programma di Carlo Cracco), insieme a Christian De Sica, Emanuela Fanelli, Rocco Papaleo, Antonio Albanese e Corrado Guzzanti.