Chi è Nicole, la nipote di Silvio Berlusconi

Ama i cavalli, è bellissima ed è una delle nipoti preferite di Silvio Berlusconi: vi presentiamo Nicole

Bionda, bellissima e con uno zio importante: Nicole è la nipote di Silvio Berlusconi.

Quarta figlia di Paolo, fratello di Berlusconi, ha 26 anni e una passione per gli animali, in particolare per i cavalli, che addestra e cura sin da quando era giovanissima. “Io amo i cavalli: è una passione che ho da sempre – ha svelato qualche tempo fa a L’Arena -. Ho iniziato a cavalcare a undici anni, partecipando a gare di salto a ostacoli fino a due anni fa: ora ho deciso di dedicarmi all’associazione per garantire a questi splendidi animali la vita che meritano”.

Nonostante appartenga ad una famiglia di imprenditori, Nicole non ha alcuna intenzione di occuparsi degli affari dei Berlusconi, ma vuole dedicare la sua esistenza ai cavalli. “Per il momento possono attendere – ha raccontato a Sanremo News -. Voglio costruite un maneggio e gestirlo. Stare tutto il giorno con i cavalli. Intanto finisco di studiare”.

Nicole Berlusconi non è solo bellissima, ma è anche una delle nipoti preferite dell’ex premier. “I rapporti sono ottimi – ha spiegato parlando di Silvio Berlusconi -. È contento che io vada a cavallo. Tutte le volte che mi vede mi chiede come sta il mio cavallo e come vanno le gare. Ha un sacco di cose da sbrigare e riesce a trovare il tempo anche per occuparsi di noi”.

L’amore per i cavalli ha spinto Nicole a creare nel 2013 Progetto Islander, contro i maltrattamenti degli animali. “I cavalli per me sono come una ‘droga’ che però la vita te la salvano” ha confessato la giovane, che è stata più volte la madrina di Fiera Cavalli. Le sue passioni le hanno consentito di trovare anche l’amore. Da diverso tempo infatti è legata a Santi Serra Camps, spagnolo di 26 anni.

Il giovane viene chiamato il “sussurratore di cavalli” per via dei suoi metodi di addestramento che non prevedono l’uso di sella, morso o briglie. Insieme a Nicole Berlusconi, Santi si occupa di rieducare cavalli maltrattati e picchiati, creando con loro un rapporto di fiducia unico.

Nicole berlusconi
Fonte: Instagram
Nicole Berlusconi – Fonte: Instagram