Nessuna come Mara. Il look a X Factor è strepitoso

Super rock, unica, semplicemente strepitosa: Mara Maionchi con questo look ha conquistato X Factor (e i nostri cuori)

Strepitosa, travolgente, incredibilmente unica: la vera regina di X Factor è Mara Maionchi.

Lo dimostra, ancora una volta, nella finale dello show, dove fra esibizioni, ospiti e sorprese, a dominare la scena è il suo carattere grintoso e un look semplicemente fantastico. A 77 anni la discografica bolognese sa perfettamente come sorprendere il pubblico e al Mediolanum Forum di Assago sfoggia un outfit super rock in barba all’età (che non dimostra affatto) e che le permettono di battere anche le giovanissime del talent.

In quanto a stile e grinta, Mara Maionchi vince su tutti e ha sempre qualcosa da insegnarci. Per la finalissima del programma di Sky Uno, dove è tornata a vestire i panni del giudice, ha scelto di sfoggiare un look total black e rock and roll. Chiodo di pelle by Marina Rinaldi con fiori dorati, leggings e stivaletti a punta con glitter: Mara è semplicemente strepitosa.

Impossibile non rimanere a bocca aperta di fronte al suo stile e al temperamento con cui sfoggia un outfit tutt’altro che semplice. D’altronde in questa dodicesima edizione a trionfare, oltre ai talenti in gara, è stata soprattutto lei. Ironica, divertente e sopra le righe, Mara non teme di dire la sua ed è sempre pronta a mettersi in gioco. Nel mondo della musica dal 1967, la Maionchi non ha mai perso l’entusiasmo degli esordi e, seduta dietro il bancone dei giudici, sembra una ventenne.

Dalle liti con Manuel Agnelli, alle gaffe, sino agli scatti su Instagram con Fedez: Mara non ha mai paura di fare o dire ciò che pensa. Libera e meravigliosamente ribelle, è la zia e l’amica di tutti. Il pubblico la conosce bene e la ama soprattutto per la sua spontaneità. La Maionchi non si tira mai indietro di fronte ad una sfida e anche in quest’edizione di X Factor ci ha visto giusto, puntando tutto su Anastasio, che ha trionfato nella finale, contro Naomi. Per il giudice del talent si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo quella di Lorenzo Licitra lo scorso anno.

Perché a 77 anni la discografica ha fiuto da vendere e uno stile che poche donne dello spettacolo hanno. Perciò chapeau Mara: la vera regina di X Factor 12 sei tu!

mara-maionchi-rock
Fonte: Instagram
Il look di Mara Maionchi a X Factor – Fonte: Instagram