Lutto per Iva Zanicchi, morto il fratello. L’annuncio su Instagram

"Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio": Iva Zanicchi annuncia la morte del fratello Antonio con un post toccante su Instagram

Iva Zanicchi annuncia la morte del fratello Antonio con un toccante post sul suo profilo Instagram. Una foto che li ritrae insieme e una breve frase che dice tutto: “Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio“.

Antonio Zanicchi aveva 77 anni. Pensionato dell’Eni, soffriva di una malattia cardiaca. Stando a quanto riporta Il Giornale, l’uomo avrebbe contratto il Covid che complicando il quadro clinico l’avrebbe portato alla morte. Il lutto per Iva Zanicchi è arrivato pochi giorni dopo le sue dimissioni dall’ospedale.

Anche la cantante, 80 anni, era risultata positiva al virus e aveva necessitato di un ricovero da dove aveva condiviso alcuni video-messaggi sulle sue condizioni di salute.

In un’intervista alla Stampa, la Zanicchi aveva raccontato delle difficili condizioni di salute del fratello e di come tutta la sua famiglia fosse stata contagiata: “Il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti alla cresima del nipote di mia sorella. Sono distrutta, sono l’unica che è tornata a casa negativa. Mio marito positivo, mia figlia positiva, mio genero anche con i nipoti, i miei fratelli, insomma tutti”.

Antonio ha avuto però la peggio. Ricoverato anche lui all’ospedale di Vimercate, come sua sorella, non è riuscito a superare l’infezione.

Iva lo ricorda con un post su Instagram dove in molti si sono stretti intorno a lei, facendo sentire il loro affetto: “Amica ❤️mia… Ti sono vicina in questo triste momento. Antonio R.I.P.” “Brutta notizia 😔 condoglianze Iva a te e famiglia”. “Condoglianze Iva, la ammiro molto❤️”.

Iva Antonio Zanicchi

Iva Zanicchi col fratello Antonio – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lutto per Iva Zanicchi, morto il fratello. L’annuncio su Instagr...