Chi è Luca Bizzarri, il nuovo fidanzato di Bianca Guaccero

Secondo gli ultimi gossip il nuovo amore di Bianca Guaccero è Luca Bizzarri, celebre comico, attore e conduttore

Luca Bizzarri è il nuovo fidanzato di Bianca Guaccero.

Secondo le ultime indiscrezioni la coppia si starebbe frequentando da qualche tempo e sarebbe persino in lizza per salire sul palco di Sanremo insieme a Claudio Baglioni. L’incontro sarebbe avvenuto negli studi Rai, dove Bianca Guaccero conduce con successo Detto Fatto, dopo l’addio di Caterina Balivo.

Classe 1971, Luca Bizzarri è uno dei comici italiani più conosciuti e amati. Originario di Genova, ha studiato recitazione presso il Teatro Stabile e negli anni Novanta, dopo l’incontro con Paolo Kessisoglu. L’esordio arriva nel 1998 con il gruppo I cavalli marci nella trasmissione Ciro, il figlio di Target. Nel 1998 Luca e Paolo formano un duo e girano il film E allora mambo! che il consacra come nuovi volti comici del cinema e della tv.

Nel Duemila la coppia comica approda su MTV, in seguito ottengono la conduzione delle Iene. Da quel momento la loro carriera spicca il volo e Luca Bizzarri si trova a recitare in film di successo e a condurre trasmissioni tv (da Camera Cafè a Quelli che il Calcio), approdando persino al Festival di Sanremo.

Se Paolo Kessisoglu è felicemente sposato con Sabina Donadel dal 2003, Luca Bizzarri è considerato un vero e proprio playboy. Nel suo curriculum sentimentale ci sono moltissime conquiste, l’ultima delle quali è Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia che ha venti anni in meno di lui. La loro relazione, iniziata nel 2014, è stata vissuta per moltissimo tempo in segreto, sino a quando i giornali di gossip non hanno pubblicato alcune foto che li ritraevano insieme.

Fonti vicine alla coppia parlavano di nozze e della voglia di avere un figlio, poi però qualcosa si è rotto e la storia d’amore è naufragata. Dopo un periodo da single, Luca Bizzarri avrebbe conosciuto Bianca Guaccero, iniziando con lei una relazione che potrebbe portare entrambi molto lontano.

Luca Bizzarri
Fonte: Ansa
Luca Bizzarri – Fonte: Ansa