Lindsay Lohan si sposa: chi è Bader Shammas

Fiori d'arancio per Lindsay Lohan, che su Instagram ha condiviso una serie di scatti romanticissimi insieme al fidanzato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lindsay Lohan si sposa: ad annunciarlo è l’attrice stessa, che ha pubblicato una serie di foto su Instagram dove si mostra sorridente e abbracciata al compagno Bader Shammas. Una fantastica notizia per tutti i fan dell’attrice, che ha condiviso con i suoi follower tutta la sua felicità.

Fiori d’arancio per Lindsay Lohan, il romantico annuncio

Lindsay Lohan ha condiviso su Instagram una serie di fotografie insieme al fidanzato, dove entrambi appaiono felici e sorridenti. Impossibile non notare il prezioso anello al dito dell’attrice, un chiaro simbolo di matrimonio in arrivo. Gli scatti sono stati accompagnati da poche parole ma romanticissime: “Il mio amore, la mia vita, la mia famiglia, il mio futuro”, ha scritto usando anche l’emoji dell’anello nella didascalia del post sui social.

Della relazione tra la Lohan e Shammas si conosce davvero pochissimo: fino ad ora il fidanzato non era comparso sul profilo Instagram dell’attrice, a dimostrazione che, nonostante i gossip e le voci che si rincorrevano da tempo, Lindsay Lohan in questi ultimi anni ha sempre protetto la sua vita privata.

L’attrice è riuscita a tenere la sua storia d’amore lontana dai riflettori e dalle pagine di cronaca rosa fino ad oggi, quando ha deciso di uscire allo scoperto e annunciare le nozze imminenti ai suoi numerosissimi fan. I due starebbero insieme da almeno due anni: non c’è nessuna certezza a riguardo, ma l’attrice e il compagno sono stati avvistati dai paparazzi prima della pandemia. Adesso però per Lindsey è arrivato il momento di rendere partecipi tutti della sua felicità.

Del resto l’attrice sembra essersi lasciata alle spalle le relazioni tormentate e burrascose che avevano devastato la sua vita: basti ricordare la storia con il russo Egor Tarabasov, con cui era arrivata a un passo dalle nozze. Lindsay purtroppo si era ritrovata invischiata in una relazione decisamente complicata, fatta di violenze e paura.

Ormai sembra aver messo una pietra sopra al suo passato complicato, pronta ad accogliere tutto il bello che la vita è pronta a regalarle.

Lindsay Lohan si sposa, chi è il futuro marito Bader Shammas

Bader Shammas, il futuro marito di Lindsay Lohan, vita si occupa di finanza. Molto lontano dalle luci della ribalta, di lui si conosce davvero pochissimo. Ha frequentato l’Università di Tampa e la University of South Florida, studiando sia Ingegneria Meccanica sia Finanza.

Al momento lavorerebbe a Dubai presso una banca, pare che il suo ruolo sia quello di assistente del vicepresidente dalla Credit Suisse. Su Instagram il suo profilo è blindatissimo e conta pochissimi follower, a conferma che il mondo dello spettacolo non è certo una sua priorità.

Lindsay Lohan e il fidanzato Bader Shammas
Fonte: Instagram
Lindsay Lohan e il fidanzato Bader Shammas