Il legame tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si è spezzato e sono gli stessi protagonisti ad ammetterlo con un messaggio postato sulla pagina Facebook. In un’estate dominata dal gossip Buffon-D’Amico, anche le frasi sibilline accompagnate da immagini di profonda solitudine, postate dall’attrice su Instagram, avevano alimentato una certa insicurezza sulla solidità della sua relazione con il regista. Poi l’ammissione e la confessione dell’ex presunto amante dell’attrice toscana.
Poche frasi, quelle scelte dalla coppia (ex) per formalizzare la separazione: “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo“.
“Io e Laura Torrisi abbiamo vissuto un anno d’amore magico”. A parlare è Alessio Occhiocupo, direttore del resort Orangea village di Nosy Be in Madagascar. E’ lui l’uomo che avrebbe allontanato l’attrice dal suo compagno e che, oggi, confida a Chi l’intensità di quel legame costringendo la Torrisi a uscire allo scoperto.
Il settimanale ha pubblicato anche gli scatti a testimoniare la storia d’amore tra Occhiocupo e la Torrisi. “Un giorno mentre tutti gli ospiti del resort erano a fare un’escursione – racconta Occhiocupo – lei è rimasta in piscina: l’ho vista e le ho offerto un frullato. Abbiamo iniziato a raccontarci di noi, finché, appena Laura è atterrata in Italia, abbiamo cominciato a scriverci e a sentirci ogni minuto, giorno e notte. Il cuore impazziva, e quando ci siamo rivisti, siamo andati in spiaggia a vedere il tramonto. Mentre stavamo rientrando in auto in hotel ha messo la sua mano sopra la mia, mi sono fermato per darle il nostro primo bacio ed è stato come se ci fossimo cercati da una vita”.
La storia, nata durante una vacanza con le amiche, sarebbe proseguita: “Dovevamo partire per l’Inghilterra, ma un giorno mi disse che era andata a fare surf con un suo amico, un certo Gabriele che le aveva affittato la casa. Le ho guardato il cellulare. Era aperto su WhatsApp e c’era un nome: proprio quello di Gabriele. Quando vidi che la corrispondenza proseguiva, le chiesi di chiarirci, ma lei anziché spiegarsi mi ha sorpreso ancora, dicendomi di essersi resa conto che io e lei non avevamo mai avuto dialogo”.
Le indiscrezioni si susseguivano dall’estate scorsa, quando anche il settimanale Diva e donna,riferì dell’addio a Leo, il papà di Martina. Per ora, ricordiamo, si tratta di indiscrezioni che non hanno trovato conferma né smentita da parte dei diretti interessati che non sono ricorsi ai canali ufficiali per chiarire. Neanche dopo questa intervista che pare confermare la crisi tra i due.