“Party Kate” è tornata: alla festa completamente fuori di sen(n)o

È tornata la regina dei party anni ’90: Kate Moss è arrivata all’evento Diet Coke con un abito trasparente che lasciava scoperto il seno lasciando tutti senza parole

Foto di Sara Gambero

Sara Gambero

Giornalista esperta di Spettacolo e Lifestyle

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito.

“Party Kate” è tornata: lunga vita a Kate Moss! La regina indiscussa dei party sfrenati degli anni ’90, dopo un periodo di riposo dagli eccessi e di lavoro su se stessa, si è concessa una serata scatenata per l’evento Diet Coke mercoledì sera a Londra, presentandosi con un abito super sexy  che lasciava completamente scoperto il décolleté.

Kate Moss al Diet Coke Party
Fonte: IPA
Kate Moss al Diet Coke Party

L’ex top model, classe 1974, nominata Direttore Creativo del marchio all’inizio di quest’anno, ha indossato un abito trasparente con una profonda scollatura che ha calamitato l’attenzione generale e riportato tutti indietro di qualche decennio, quando una giovanissima Kate faceva sempre parlare di sè, per i suoi eccessi stilistici e non solo.

Kate Moss al Diet Coke Party
Fonte: IPA
Kate Moss al Diet Coke Party

La Moss che ha dichiarato di essere completamente sobria da 4 anni e di aver lavorato molto su se stessa, e il proprio benessere interiore, da un po’ di tempo a questa parte, ha fatto uno strappo alla regola regalandosi una serata di ballo e divertimento. Kate è entrata appieno nello spirito di festa, unendosi al suo amico Fat Tony nella cabina del DJ di fronte ad una folla, di amici ed ospiti, esultante.

Arrivata alla festa fasciata in un lungo cappotto nero, quando se l’è levato ha lasciato tutti di stucco. Esibendo tra l’altro una forma fisica invidiabile.

Kate Moss al Diet Coke Party
Fonte: IPA
Kate Moss al Diet Coke Party

Il mese scorso Kate ha rivelato che il suo marchio incentrato sulla cura di sé Cosmoss ha contribuito a cambiare la sua vita,  mentre voltava definitivamente le spalle al suo passato selvaggio. La top model, un tempo famosa per le sue feste, ha lanciato il marchio legato al benessere all’inizio di quest’anno per concentrarsi sull’amore per se stessi.

Ha raccontato in una intervista: “Quando ho iniziato a prendermi cura di me stessa, le cose hanno cominciato a cambiare. Dicono che la cura di sé faccia parte dell’amor proprio. Questo è ciò di cui tutti abbiamo bisogno, questo è ciò di cui avevo bisogno”.

“La felicità sta nelle piccole cose. Ieri ho raccolto un mazzo di fiori dal mio giardino per il compleanno del mio patrigno: piselli dolci e dalie. Ecco, questo mi rende felice. Penso non essere mai stata così felice”.

Qualcuno ha malignamente sottolineato come però la scorsa settimana, ai ai Wall Street Journal Awards, nel presentare il premio per l’amico stilista Anthony Vaccarello (direttore creativo di Saint Laurent) Kate (splendida in un vestito trasparente, ovviamente Saint Laurent, con cappuccio) incespicasse nelle parole, perdendo il filo del discorso e pronunciando parole senza senso.

Kate Moss ai WSJ. Magazine 2022 Innovator Awards
Fonte: IPA
Kate Moss ai WSJ. Magazine 2022 Innovator Awards

Vogliamo sperare che si trattasse solo di una défaillance momentanea e non il segno di qualche ricaduta, perché davvero, a vederla agli ultimi eventi cui ha partecipato, non è mai stata così bella.