Jennifer Aniston cede al nude look. E brilla come una stella

Anche Jennifer Aniston cede al nude look: col mini abito argento Versace, a 54 anni, brilla come una stella. E non è la prima volta che si concede trasparenze…

Foto di Sara Gambero

Sara Gambero

Giornalista esperta di Spettacolo e Lifestyle

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito.

Anche Jennifer Aniston, solitamente sobria e misurata nei suoi outfit ufficiali (soprannominata, non  a caso, la “regina del minimalismo”), ha ceduto al nude look tanto di moda in questo momento, sui red carpet e in passerella. E così, alla premiere del suo ultimo film, Murder Mystery 2, a Los Angeles, è apparsa fasciata in un mini dress argento firmato Versace che non solo metteva in risalto il fisico e le gambe super toniche, ma lasciava intravedere più del dovuto. Con un effetto, a 54 anni compiuti, davvero “super uao”.

Jennifer Aniston alla premiere di "Murder Mystery 2" a Los Angeles
Fonte: Getty Images
Jennifer Aniston alla premiere di “Murder Mystery 2” a Los Angeles
Jennifer Aniston e Adam Sandler alla premiere di "Murder Mystery 2" a Los Angeles
Fonte: Getty Images
Jennifer Aniston e Adam Sandler alla premiere di “Murder Mystery 2” a Los Angeles

Jennifer Aniston, il nude look agli Oscar 2015

Non è la prima volta che Jen ha ceduto al nude look: anche agli Oscar 2015 l’attrice si presentò fasciata in un meraviglioso abito nude, guarda a casa sempre Versace, brand molto amata dalla Aniston

Jennifer Aniston con un abito Versace agli Oscar 2015
Fonte: IPA
Jennifer Aniston con un abito Versace agli Oscar 2015

 

Jennifer Aniston, contro “l’ageismo” al cinema

Jennifer Aniston, classe 1969, di recente alla premiere parigina del film ha lamentato l’assenza di ruoli per donne di ogni età, nell’industria cinematografica hollywoodiana: “Fortunatamente non moriamo tutti a 40 anni. La cosa più spiacevole è leggere considerazione del tipo ‘stai bene per l’età che hai’, sentirselo dire non è un granché”.

Aggiungendo anche: “Oggi disponiamo di un sacco di conoscenze in più rispetto al passato, sappiamo affrontare il passare del tempo molto meglio, sappiamo cosa mangiare, cosa evitare, come preservare la salute. La scienza ci sta offrendo la possibilità di vivere più a lungo e in forma migliore”

Jennifer Aniston alla premiere di "Murder Mystery 2" a Los Angeles
Fonte: Getty Images
Jennifer Aniston alla premiere di “Murder Mystery 2” a Los Angeles

E a vederla così, bellissima e splendente come le stelle che brillavano sul suo abito, come darle torto…