Chi è Jeanette Adair Bradshaw, la prima moglie di Morgan Freeman

Tutto su Jeanette Adair Bradshaw, la prima moglie di Morgan Freeman. I due sono stati sposati dodici anni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Jeanette Adair Bradshaw è stata la prima moglie dell’attore Morgan Freeman. Ecco cosa sappiamo sulla donna.

Nella sua vita, Morgan Freeman ha avuto moltissime donne ma solo due mogli. La prima è stata Jeanette Adair Bradshaw, con cui è stato sposato dal 1967 al 1979. I due hanno avuto una figlia biologica, Morgana, e tre figli adottivi nati dalle loro precedenti relazioni: Deena, Alfonso e Saifoulaye. Dei tre, solo Alfonso è riuscito ad avviare una carriera nel mondo del cinema: Morgana è apparsa in un film, “Death of a Prophet”, mentre Saifoulaye lavora nel settore dell’aeronautica.

Morgan Freeman e Jeanette Adair Bradshaw si sono sposati il 22 ottobre 1967, dopo cinque anni di frequentazione assidua. Il loro non è mai stato un rapporto idilliaco: nel corso della storia, infatti, Morgan e Jeanette hanno avuto diversi problemi, legati soprattutto all’infedeltà dell’attore, noto per le sue scappatelle in giro per il mondo. Sono stati sposati dodici anni in cui hanno alternato momenti di felicità a crisi profonde: che, nel 1979, hanno portato al divorzio. Non è mai stato reso noto il motivo che ha condotto i due alla separazione, ma si vocifera che sia stato a causa dei continui tradimenti di Morgan Freeman. Che, nonostante il passare degli anni, non accennavano a diminuire.

Dopo il divorzio da Morgan Freeman, Jeanette Adair Bradshaw ha vissuto un’esistenza lontana dai riflettori. Nessun media si è più interessato alla sua vita, nonostante fosse l’ex moglie di uno degli attori più famosi di Hollywood. L’ultima volta che è stata vista in pubblico è stato nel 2015, al funerale di sua nipote E’Dena Hines, pugnalata a Manhattan dal suo ex fidanzato, Lamar Davenport. Uno degli scandali che hanno travolto Morgan Freeman è stato proprio riguardo al suo rapporto con la nipote (adottiva): anni fa si vociferava che i due avessero una relazione e stessero addirittura per convolare a nozze. L’opinione pubblica fu così indignata dal rumor, che Morgan Freeman dovette smentire il rapporto con E’Dena: «Queste storie su me e mia nipote non sono solo false, sono anche dolorose per me e la mia famiglia», aveva detto.

Dopo il divorzio da Jeanette Adair Bradshaw, Morgan Freeman è stato sposato una seconda volta con Myrna Colley-Lee.

Chi è Jeanette Adair Bradshaw, la prima moglie di Morgan Freeman