Isola dei Famosi, Bianca Atzei piange ancora per Max Biaggi

Bianca Atzei non ha ancora dimenticato Max Biaggi e sull'Isola dei Famosi versa lacrime amare per la fine della loro storia d'amore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bianca Atzei non ha ancora dimenticato Max Biaggi e sull’Isola dei Famosi si è lasciata andare ad un pianto liberatorio e disperato, ripensando all’ex. Il campione di MotoGp ha deciso di lasciarla qualche mese fa e la ferita continua a bruciare. La Atzei infatti era innamoratissima del campione e sta soffrendo molto per la fine della relazione.

L’artista qualche tempo fa aveva confidato di voler partire per l’Honduras proprio per dimenticare i suoi guai d’amore, ma a quanto pare il pensiero di Max Biaggi continua ad inseguirla anche dall’altra parte del mondo. In un momento di sconforto la Atzei si è confidata con Filippo Nardi scoppiando a piangere.

“Quando parti pensi che lasci tutto in Italia – ha spiegato la cantante – e invece ti porti tutto dietro e io non volevo”. Bianca Atzei ha rivelato al naufrago di non aver ancora dimenticato Max Biaggi e di sentire il bisogno di ritrovare se stessa ora che tutte le sue certezze sono improvvisamente crollate e che è nuovamente sola.

“Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose – ha raccontato fra le lacrime -. Quando stai bene probabilmente hai voglia di creare il tuo futuro, poi a un certo punto non ti ritrovi più niente. Mi sento obbligata a ritrovare me stessa, devo ritrovare la forza per stare bene”.

Bianca Atzei e Max Biaggi sono stati legati dal 2015 al 2017. Lei gli aveva dedicato una canzone sul palco dell’Ariston a Sanremo e non l’aveva mai lasciato quando era stato ricoverato in ospedale in seguito ad un incidente sulla pista del Sagittario, in provincia di Latina.

Poco dopo essere uscito dall’ospedale però Max Biaggi aveva deciso di mettere fine alla relazione. L’addio era arrivato come un fulmine a ciel sereno per la cantante. Lo sportivo, dopo un lungo silenzio, aveva giustificato la scelta affermando di volersi dedicare solamente ai figli avuti da Eleonora Pedron, vivendo al meglio il suo ruolo di padre.

“L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo” aveva detto. “È stata una bomba esplosa all’improvviso – aveva commentato Bianca Atzei, disperata -. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché”.