Ilenia Lazzarin di Un Posto al Sole sposa col pancione

Ilenia Lazzarin, l'attrice che interpreta Viola di Un Posto al Sole, si è sposata ed è in attesa del suo primo figlio

Ilenia Lazzarin, l’indimenticabile Viola di Un Posto al Sole, si è sposata.

L’attrice ha giurato amore eterno a Roberto Palmieri, nella splendida cornice della Chiesa di Santa Maria Assunta a Positano. I due si sono giurati amore eterno nel corso di una cerimonia intima e molto romantica, con pochi parenti e gli amici più stretti. Ilenia, che è incinta del suo primogenito, Raoul, ha raggiunto l’altare raggiante, sfoggiando un abito bianco che metteva in evidenza il pancione e una coroncina di fiori.

La viola di Un Posto al Sole è apparsa emozionata e raggiante, mentre pronunciava il suo sì all’imprenditore napoletano a cui è legata da diverso tempo. Al termine della funzione la coppia ha festeggiato le nozze in un noto ristorante della Costiera Amalfitana affacciato sul mare, con balli e canti che sono durati sino a tarda notte. Fra gli invitati alla cerimonia molti colleghi di Ilenia Lazzarin con cui da anni condivide il set di Un Posto al Sole. Non solo Claudia Ruffo, testimone della sposa, ma anche Patrizia Rispo, Marina Giulia Cavalli e Michelangelo Tommaso.

A gennaio Ilenia darà alla luce il piccolo Raoul e non potrebbe essere più felice di così. “Tutto assolutamente perfetto – ha scritto l’attrice su Instagram postando una foto delle nozze -. Ogni cosa ci ha rispecchiato. Festeggiare con le persone a noi più care, circondati dal vostro amore e dal vostro affetto ha reso tutto più speciale! Grazie a tutti amici miei! Grazie a Dio per il regalo più grande. La sua benedizione. E anche per quello medio: il meteo”.

Amatissima dal pubblico televisivo, Ilenia Lazzarin è una star anche su Instagram, dove spesso lancia messaggi importanti ed è un’eroina del body positive. “Anche io a volte mi sento una balena durante la gravidanza – ha confessato -. Rendiamo la gravidanza un’occasione in cui apprezziamo i nostri corpi femminili. Appena sento Raoul muoversi gioisco, questi chili in più sono una vita umana indifesa che si forma nel mio corpo: un miracolo divino”.

Ilenia Lazzarin sposa
Fonte: Instagram
Ilenia Lazzarin sposa – Fonte: Instagram