Hilary Duff mamma per la terza volta: la tenera foto di famiglia

La cantante ha pubblicato sui social uno scatto della famiglia al completo: è nata Mae James Bair

Hilary Duff è diventata mamma per la terza volta: è nata Mae James Bair e la notizia è arrivata con un ritratto di famiglia dolcissimo, condiviso sul profilo Instagram ufficiale di Hilary. La star ha scelto di dare alla luce la sua terza figlia attraverso il parto in acqua.

Nella foto in bianco in nero pubblicata sui social c’è la famiglia al completo: suo marito Matthew Koma (musicista e cantante della band Winnetka Bowling League, sposato nel 2019), la piccola Banks Violet nata a ottobre del 2018 (e prima figlia della coppia), e il primogenito Luca Cruz, avuto da Hilary nel 2012 durante il primo matrimonio con Mike Comrie.

Hilary Duff e Matthew hanno iniziato la loro relazione nel 2015 ma solo nel 2017 hanno debuttato uno a fianco dell’altra sul red carpet dei SAG Awards. Dopo una breve pausa in cui sembravano essersi allontanati, sono tornati insieme per non lasciarsi più, fino a convolare a nozze con un cerimonia svolta nel loro salotto di casa e concludere il matrimonio con una splendida luna di miele in Sudafrica.

Classe 1987, Hilary è diventata famosa a livello internazionale grazie alla serie televisiva Lizzie McGuire ma da allora ne ha fatta di strada: ha recitato in numerose commedie e ha intrapreso anche una carriera da cantante vendendo 20 milioni di dischi in tutto il mondo. Il post su Instagram per celebrare la sua maternità è pieno d’amore:

Mae James Bair – Ti amiamo bellezza

Parole semplici ma colme d’affetto accompagnano il ritratto della nuova arrivata. Il post ha collezionato in pochi minuti decine di migliaia di commenti: le congratulazioni sono infinite e arrivano anche da “colleghe” come Ashley Tisdale e Chiara Ferragni (anche lei da poco diventata mamma della piccola Vittoria) che ha lasciato sotto al post della star un messaggio di congratulazioni. La famiglia di Hilary si allarga e con l’arrivo di Mae aumenta anche il carico d’amore in famiglia.

La bimba è nata il 24 marzo 2021 ma solo oggi Hilary ne ha condiviso le prime immagini. Poche ore prima l’artista aveva pubblicato un’altra foto in cui è ritratta Banks Violet che da pochi giorni è quindi diventata ufficialmente “sorella maggiore”. Nelle stories poi sono apparsi alcuni teneri scatti che trasmettono in toto il clima gioioso per l’arrivo della piccola.

HIlary Duff mamma per la terza volta
Fonte: Instagram di HIlary Duff
Hilary Duff mamma per la terza volta: lo scatto della famiglia al completo su Instagram