Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli “riuniti”, le foto di famiglia dopo l’Isola

Dopo mesi di lontananza, Pierpaolo Pretelli ha riabbracciato la famiglia e Giulia Salemi ha deciso di condividere su Instagram alcuni momenti di questa reunion

Foto di Nicoletta Fersini

Nicoletta Fersini

Giornalista, Content Editor, SEO Copywriter

Giornalista ed evocatrice di parole: appassionata di lifestyle, tv e attualità. Inguaribile curiosa, osserva il mondo. Spesso sorseggiando un calice di vino.

Pubblicato:

L’attesa è finita e, dopo mesi trascorsi come inviato per L’Isola dei Famosi nel lontano Honduras, Pierpaolo Pretelli ha potuto riabbracciare la sua amata Giulia Salemi e i figli, Leonardo e Kian. Una reunion attesa dai fan della coppia, testimoniata da un carosello di foto di famiglia condivise su Instagram dalla conduttrice e influencer, che ha fatto incetta di commenti in poche ore.

La famiglia riunita dopo l’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi ha rappresentato un’importante sfida per Pierpaolo Pretelli, sia professionale che personale. Nel primo caso perché si è trattato del suo primo impegno lavorativo di un certo “calibro”, ereditando il ruolo di inviato da Elenoire Casalegno ma soprattutto dal collaudatissimo Alvin, che per anni ha fatto coppia fissa con Ilary Blasi nel reality di Canale 5.

In Honduras ha condotto il gioco, ha supportato i naufraghi nelle prove e nei momenti più difficili, ha fatto da ponte tra l’Italia e un luogo così lontano ma al contempo ormai tanto familiare al pubblico italiano. Pretelli promosso? C’è chi dice sì, chi sostiene il contrario. Certamente un 10 e lode è arrivato dalla compagna e dai figli, che non vedevano l’ora di riabbracciarlo dopo mesi di assenza.

Non a caso Giulia Salemi, regina indiscussa dei social e sempre attenta ai sostenitori della coppia, ha scelto di condividere la gioia di questa reunion. Sul suo profilo Instagram hanno fatto capolino le prime foto di famiglia che la immortalano insieme a Pierpaolo e ai figli Leonardo (nato dalla precedente relazione di Pretelli con Ariadna Romero) e Kian, primogenito della coppia.

Le immagini parlano da sole tra sguardi complici, sorrisi e abbracci che trasudano affetto. Ad attendere l’inviato dell’Isola anche una sorpresa: un elegante pianoforte bianco, accompagnato da un biglietto dolcissimo. “Bentornato, ci sei mancato tanto. Ti amiamo. Giulia e Kian”, si legge. “Tu sai come stupirmi”, ha risposto Pretelli.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, una coppia inossidabile

Quelle dell’Isola non sono state settimane facili per la coppia. Settimane in cui la distanza ha rappresentato un bel banco di prova, come del resto sarebbe per ogni relazione, ma ancor di più in un mondo come quello dello spettacolo dove i riflettori sono costantemente puntati sulle vite private dei personaggi e ogni minimo “scricchiolio” può diventare notizia.

Pretelli e la Salemi hanno dimostrato di essere una coppia solida. E non è un caso che siano tra le più amate e seguite sui social. La loro storia, nata quasi per gioco all’interno di un altro reality (il GF Vip) ha dato vita a un amore vero, capace di superare ostacoli e critiche oltre che momenti di crisi, alcune delle quali sembravano definitive.

Come ha raccontato in passato la stessa Giulia Salemi, in alcuni momenti si è trattato di “ricominciare dal corteggiamento” dopo una “separazione totale”. Con impegno e sentimento, la coppia non solo ha ricostruito il rapporto, ma lo ha anche suggellato con la nascita del piccolo Kian, venuto al mondo lo scorso 16 gennaio e accolto a braccia aperte da Leonardo, figlio nato dalla precedente relazione di Pretelli.