Giannina Maradona e Daniel Osvaldo si sposano: la romantica proposta al ristorante

Giannina Maradona e Daniel Osvaldo stanno per convolare a nozze: i due hanno ufficializzato la loro storia solo lo scorso febbraio, ma si conoscono da molto prima

Gianinna Maradona e Daniel Osvaldo vicini al Sì. La coppia, formata dall’ex calciatore e musicista e la figlia del più grande giocatore di calcio del mondo Diego Armando Maradona, dopo un inizio di relazione turbolento stanno per sposarsi. Per alcuni mesi hanno preferito stare lontano dai social, fino a qualche giorno fa, quando Osvaldo ha postato su Instagram una loro foto accompagnata da una romantica dedica: “Ti amo Dinorah della mia vita”.

La storia tra Osvaldo e la figlia del Pibe de Oro è stata resa pubblica soltanto lo scorso febbraio, sempre attraverso i social, anche se a quanto pare andrebbe avanti da molto più tempo. I due si sono conosciuti nel 2015 quando lui era tornato in Argentina per giocare nel Boca, ma sono rimasti a lungo solo amici.

La proposta di Osvaldo in un ristorante di Buenos Aires

Ora la prova che l’amore tra procede a gonfie vele e che l’ex bomber, diventato nel frattempo musicista, sembrerebbe pronto al grande passo. A confermarlo il portale argentino Clarin che racconta nel dettaglio come sarebbe avvenuta la proposta di matrimonio di Daniel Osvaldo.

L’ex calciatore avrebbe chiesto la mano della sua fidanzata in un ristorante a sud di Buenos Aires durante una cena romantica. Sempre secondo la fonte argentina, Giannina avrebbe accettato con grande entusiasmo. Non si conosce al momento la data delle nozze, ma il matrimonio dovrebbe svolgersi con un rito civile e subito dopo una grande festa con tutti gli invitati.

La love story tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen nata a Ballando

Di fidanzate Osvaldo ne ha avute diverse. L’ex calciatore ha 4 figli da 3 donne diverse, ma la storia che ha appassionato di più il pubblico italiano è stata quella con Veera Kinnunen che ha conosciuto nel 2019 sul palco di Ballando con le Stelle. La ballerina di origini svedesi e l’ex calciatore hanno formato una delle coppie più ammirate e criticate di quella edizione a causa del “triangolo” con Stefano Oradei.

I due hanno mostrato fin da subito una gran sintonia e in poco tempo Daniel e Veera – diventata mamma da pochi giorni – sono diventati partner anche al di fuori del programma. Il loro è stato un amore travolgente e appassionante, finito però in poco tempo. E la causa principale, neanche a dirlo, è stata un’altra donna della quale Osvaldo si sarebbe invaghito.

Con Giannina, però, Osvaldo ora sembra davvero voler fare le cose per bene: non ci resta che aspettare di conoscere la data delle nozze.

Daniel Osvaldo e Giannina Maradona si sposano
Fonte: Instagram
Il post di Osvaldo su Instagram