GF Vip, Cristiano Malgioglio pronto a entrare (con altri 9 concorrenti)

Cristiano Malgioglio starebbe per partecipare al "GF Vip" insieme a nove concorrenti: le parole di Alfonso Signorini

Cristiano Malgioglio si prepara a entrare nella Casa del GF Vip insieme ad altri nove concorrenti. Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini, conduttore del reality, che ha svelato le novità in arrivo a dicembre. “Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma – ha spiegato -. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi”.

Al momento Malgioglio non avrebbe ancora firmato il contratto, ma sembra che il suo ingresso dalla porta rossa sia imminente. “Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà – ha confessato il conduttore -. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo”.

Oltre a Cristiano Malgioglio a dicembre faranno il loro ingresso nella Casa di Cinecittà altri nove vip che andranno ad arricchire il cast della trasmissione. Signorini ha parlato poi di un possibile ingresso di Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodriguez e di Giulia De Lellis. “Andrea Iannone? Con lui avevamo già pronto il contratto all’inizio di questa edizione – ha confessato -, ma poi lui aspettava l’esito del ricorso che avrebbe potuto riammetterlo in MotoGp ed è saltato tutto. Adesso che è arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del Gf Vip anche se, secondo me, ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa. Al Gf Vip, però, può succedere di tutto”.

Contratto sfumato anche con Giulio Berruti, attore romano e compagno di Maria Elena Boschi. L’artista era stato contattato da Alfonso Signorini per fare il suo ingresso nella Casa di Cinecittà, ma alla fine le cose sono andate diversamente. Presto invece si unirà agli altri concorrenti Selvaggia Roma, ex di Pierpaolo Pretelli che potrebbe mettere a rischio il legame con Elisabetta Gregoraci.