Francesco Gabbani: storia finita con Dalila Iardella. Chi è la nuova fidanzata

La storia fra Francesco Gabbani e Dalila Iardella è finita. Il cantante di Sanremo 2020 ha un nuovo amore

La storia d’amore fra Francesco Gabbani e Dalila Iardella è finita. A svelarlo il cantautore e star di Sanremo 2020 che ha svelato di avere una nuova fidanzata. La relazione fra la tatuatrice e il cantautore era uscita alla luce del sole quando lui aveva trionfato al Festival con Occidentali’s Karma. In quell’occasione Dalila, molto riservata e timida, aveva rilasciato qualche intervista, svelando di essere molto fiera del suo fidanzato.

Gabbani aveva poi raccontato al settimanale DiPiù di essere legato da molti anni alla Iardella, l’unica che era riuscita a sostenerlo anche nei momenti più duri e difficili della sua carriera. “Abbiamo rischiato di lasciarci più volte – aveva confessato -, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io’. Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo”.

A distanza di qualche tempo però sembra che la situazione sia molto cambiata. A FanPage, Gabbani ha svelato di non essere più legato a Dalila. Il cantante ha portato a Sanremo 2020 una canzone d’amore intitolata Viceversa, ma, al contrario di quanto credevano in molti, non è dedicata all’esperta di tatuaggi. A ispirare Francesco sarebbe stata un’altra donna diventata molto importante per lui.

“È finita la mia storia precedente – ha svelato Gabbani, affermando di aver messo fine alla sua relazione con Dalila – e attualmente sono fidanzato, vi dico solo il nome: la mia compagna e grande sostenitrice di vita e complice si chiama Giulia”. Il cantautore di Sanremo 2020 non ha aggiunto altro, deciso a proteggere la privacy della sua fidanzata, evitando che venga travolta dai gossip come era accaduto in passato.